Crema Neutrogena Hydro Boost | Review

Review Crema Neutrogena Hydro Boost

Nel mese di luglio ho avuto l’occasione di ricevere da Neutrogena un pacco con all’interno 3 novità della linea Hydro Boost per una pelle idratata e fresca: le salviette struccanti, un gel-latte detergente e la crema viso. Spoiler: mi sono trovata così bene che in questo articolo vi condivido la recensione della crema Neutrogena Hydro Boost!

Se poi siete curiosi e volete vedere l’unboxing, vi aspetto sul reel di Instagram 💦

Caratteristiche della crema Neutrogena Hydro Boost*

Innanzitutto ci sono 2 varianti di questa crema: l’acqua-gel e la crema-gel (io ho testato quest’ultima versione).

La sua principale caratteristica è la presenza di acido ialuronico combinato con il trealosio, sostanza che aiuta a mantenere l’idratazione della pelle. Infatti sappiamo che durante il giorno tendiamo a perdere acqua dall’epidermide, si indebolisce il film idrolipidico e la pelle si secca.

La crema Neutrogena Hydro Boost è clinicamente testata per tenere 48 ore di idratazione, senza ungere o appiccicare, lasciando una sensazione di freschezza, pulizia e morbidezza. La cosa che ho apprezzato molto è che è senza profumo, dunque minimizza il rischio di reazione, al tatto risulta davvero cremosa e liscia, si assorbe velocemente senza lasciare alcun residuo.

Funziona?

Sì! Mi è veramente piaciuta questa crema Neutrogena Hydro Boost. In questo ultimo periodo ho notato come la mia pelle sia sempre più tendente al secco, molto spesso mi è capitato che si squamasse e dovessi trattarla con vitamine ed olii per ripristinare la barriera cutanea. Questa crema l’ho letteralmente bevuta: l’ho terminata nel giro di 1 mese usandola mattina e sera su viso e collo, e non vedo l’ora di riacquistarla!

La pelle è compatta, idratata, non tira, non gratta, non si screpola e il feeling dell’applicazione – specialmente in estate – è davvero piacevole. Sul mio feed Instagram trovate anche un mini video dove vi mostro come si stende:

L’unica nota negativa di questo prodotto, che però è una valutazione soggettiva, è il barattolino in cui è contenuta: senza una palettina la trovo poco igienica e preferirei fosse in tubetto o flacone con erogatore. Ancora meglio se airless.

Prezzo e dove acquistarla

La crema Neutrogena Hydro Boost è disponibile in barattolo da 50ml ed è acquistabile a diversi prezzi anche online:

Vi è capitato di vedere in giro questa nuova crema? Dopo questa recensione pensate di provarla?
Fatemi sapere se volete anche qualche aggiornamento o review delle salviette struccanti e del gel-latte detergente Neutrogena Hydro Boost!

Silvia AndOutComesTheGirl

*Prodotto ricevuto in omaggio

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.