Siero anti-imperfezioni Caudalie | Review

Vinopure siero anti-imperfezioni caudalie

Se siete alla ricerca di un siero adatto alle pelli miste e che riduca le imperfezioni, siete nel posto giusto. Questa è infatti la review del siero anti-imperfezioni Caudalie, per una pelle perfetta!

Caratteristiche del prodotto

Il siero anti-imperfezioni Caudalie fa parte della linea Vinopure ed è indicato per le pelli miste-grasse in quanto ha un’azione esfoliante, di controllo del sebo e di riduzione della visibilità dei pori.

texture siero anti-imperfezioni caudalie

Contiene polifenoli di vinaccioli d’uva, acido salicilico naturale, idrolato di rosa, acido ialuronico e olii essenziali bio.

Ha una texture leggera in gel, si assorbe rapidamente e non appiccica.

Come tutti i prodotti Caudalie ha al suo interno il 97% di ingredienti di origine naturale ed è dermatologicamente testato.

Il siero anti-imperfezioni Caudalie funziona?

Sinceramente mi sono innamorata di questo siero. Ho visto effettivamente un cambiamento nella grana della pelle, i pori sono meno evidenti e la zona T si lucida meno del solito. Per me è un grande sì!
Non ho riscontrato problemi con la profumazione alla citronella, né con gli olii contenuti, anche se ho la pelle sensibile e reattiva. Come sempre però, vi invito a fare un test prima dell’applicazione di ogni nuovo prodotto skincare per evitare spiacevoli inconvenienti.

In periodo di mascherine, trovo che questo prodotto sia indicato per combattere la maskne, può essere infatti usato anche come trattamento spot per le zone problematiche.

Prezzo

Il siero anti-imperfezioni Caudalie è disponibile nel solo flacone da 30ml e ha un costo di circa 30€. Infatti potete comprarlo direttamente sul sito ufficiale, ma è facilmente reperibile anche in parafarmacia ed online.

Avete mai provato questo siero o Caudalie in generale? Qual è un vostro must-have del brand? Se siete interessati ad altre recensioni, potete leggere sul blog cosa penso di:

Vi aspetto nei commenti o su Instagram per altri contenuti beauty e skincare!

Silvia AndOutComesTheGirl

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.