Se seguite il brand svedese Foreo e siete dei Foreo lovers, sarete certamente felici di sentire che il nuovo Foreo Bear 🐻 è finalmente arrivato in Italia!
Cos’è Foreo Bear?
Partiamo dalle basi: che cos’è il Foreo Bear? Si tratta di un nuovo dispositivo skin tech a base di microcorrente che serve a mantenere tonica la pelle e rassodarla. Potrete quindi contare su un nuovo alleato per la vostra skincare, specialmente se parliamo di massaggi!
Certo, le mani sono un ottimo modo per mantenere elasticità e tono, ma il nuovo nato in casa Foreo sfrutta la tecnologia combinata alle molteplici routine dell’app Foreo For You – disponibile per Android e iOS.
Anche nel caso di questo nuovo prodotto, abbiamo sia la versione Bear che la versione Bear Mini.
➡️ La prima ha un’intensità di microcorrente più forte con 5 intensità, adatte per tutto il viso e che consentono un modellamento a V mirato.
➡️️ La seconda ha 3 livelli di intensità e segue routine mirate, con obiettivi a zone: contorno occhi, sopracciglia e linee del sorriso.

Come funziona
Le stimolanti microcorrenti tonificano la pelle mentre le pulsazioni T-Sonic™, cavallo di battaglia del brand, rilassano i punti di tensione dei muscoli facciali. L’effetto di Bear sarà quindi di levigare le rughe e le linee sottili.
Grazie alla tecnologia Anti-Shock System™, il dispositivo regola automaticamente (100 volte al secondo!) l’intensità della microcorrente in base alla resistenza della pelle all’elettricità. In questo modo il trattamento si adatta alla singola persona rimanendo sicuro e senza urti.




Per usarlo al meglio Foreo raccomanda di applicare prima sul viso un siero conduttivo, così che le pulsazioni tonificanti e le microcorrenti aiutino ad ottenere il massimo dal device. Dopodiché vi basterà collegarlo via Bluetooth all’applicazione e seguire la routine guidata che preferite!
I colori e dove acquistarlo
L’iconico colore Fuchsia di Foreo è riservato al Bear, invece Bear mini è disponibile nelle famosissime tonalità del brand Pearl Pink e Lavender.












E’ acquistabile direttamente sul sito del brand al costo di:
- Bear 359€
- Bear Mini 239€
e all’interno della confezioni sono presenti anche il cavetto di ricarica USB, una pochette da viaggio, il supporto per tenerlo sul vostro vanity e un sample del Serum Serum Serum da 2ml.
Oppure lo trovate su Amazon con vari set e bundle per risparmiare 🙂
Insomma, dopo Foreo UFO per i trattamenti con le maschere in tessuto e dopo Foreo Luna per la detersione, sono sicura che anche questo nuovo dispositivo spopolerà!
Voi cosa ne pensate? Acquisterete Foreo Bear?




Header Photo by Foreo
Contiene link affiliati