Foreo Bear è arrivato in Italia!

skincare device foreo bear mini novità release

Se seguite il brand svedese Foreo e siete dei Foreo lovers, sarete certamente felici di sentire che il nuovo Foreo Bear 🐻 è finalmente arrivato in Italia!

Cos’è Foreo Bear?

Partiamo dalle basi: che cos’è il Foreo Bear? Si tratta di un nuovo dispositivo skin tech a base di microcorrente che serve a mantenere tonica la pelle e rassodarla. Potrete quindi contare su un nuovo alleato per la vostra skincare, specialmente se parliamo di massaggi!

Certo, le mani sono un ottimo modo per mantenere elasticità e tono, ma il nuovo nato in casa Foreo sfrutta la tecnologia combinata alle molteplici routine dell’app Foreo For You – disponibile per Android e iOS.

Anche nel caso di questo nuovo prodotto, abbiamo sia la versione Bear che la versione Bear Mini.

➡️ La prima ha un’intensità di microcorrente più forte con 5 intensità, adatte per tutto il viso e che consentono un modellamento a V mirato.
➡️️ La seconda ha 3 livelli di intensità e segue routine mirate, con obiettivi a zone: contorno occhi, sopracciglia e linee del sorriso.

ragazza con foreo bear mini

Come funziona

Le stimolanti microcorrenti tonificano la pelle mentre le pulsazioni T-Sonic™, cavallo di battaglia del brand, rilassano i punti di tensione dei muscoli facciali. L’effetto di Bear sarà quindi di levigare le rughe e le linee sottili.

Grazie alla tecnologia Anti-Shock System™, il dispositivo regola automaticamente (100 volte al secondo!) l’intensità della microcorrente in base alla resistenza della pelle all’elettricità. In questo modo il trattamento si adatta alla singola persona rimanendo sicuro e senza urti.

ragazza con il Foreo Bear allena la pelle
Foreo Bear è un vero e proprio allenamento per la pelle!

Per usarlo al meglio Foreo raccomanda di applicare prima sul viso un siero conduttivo, così che le pulsazioni tonificanti e le microcorrenti aiutino ad ottenere il massimo dal device. Dopodiché vi basterà collegarlo via Bluetooth all’applicazione e seguire la routine guidata che preferite!

I colori e dove acquistarlo

L’iconico colore Fuchsia di Foreo è riservato al Bear, invece Bear mini è disponibile nelle famosissime tonalità del brand Pearl Pink e Lavender.

E’ acquistabile direttamente sul sito del brand al costo di:

  • Bear 359€
  • Bear Mini 239€

e all’interno della confezioni sono presenti anche il cavetto di ricarica USB, una pochette da viaggio, il supporto per tenerlo sul vostro vanity e un sample del Serum Serum Serum da 2ml.

Oppure lo trovate su Amazon con vari set e bundle per risparmiare 🙂

Insomma, dopo Foreo UFO per i trattamenti con le maschere in tessuto e dopo Foreo Luna per la detersione, sono sicura che anche questo nuovo dispositivo spopolerà!

Voi cosa ne pensate? Acquisterete Foreo Bear?

Silvia AndOutComesTheGirl

Header Photo by Foreo
Contiene link affiliati

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.