Dior makeup Natale 2020: la collezione Golden Nights

dior makeup natale 2020 limited edition

Di certo avrete capito che Dior è uno dei miei brand preferiti, sia quando si tratta di skincare che quando parliamo di makeup. Sul blog vi avevo recensito la palette occhi Rosewood Neutrals uscita a metà 2020, oggi voglio presentarvi l’esclusiva collezione Dior makeup Natale 2020 in limited edition! 🎁

Prima di tutto partiamo dal packaging: lo so che non dovrei farmi attirare da questa cosa, ma vogliamo parlare di quanto è bello ed elegante?

GOLDEN NIGHTS – Holiday 2020 Collection

La collezione Dior makeup Natale 2020 si chiama Golden Nights ed è caratterizzata da colori vibranti dorati ma soprattutto luminosi. Il Direttore Creativo e dell’Immagine di Dior MakeUp Peter Philips ha creato questa collezione che è un mix tra look elegante e raffinato con un tocco rock.

Palette occhi 5 Couleurs Couture

“Vestite” di tutto punto e impreziosite da una trama in rilievo che richiama i fiocchi di neve, le palette occhi 5 Couleurs Couture sono disponibili in 2 nuove tonalità. Vi avevo già suggerito queste palette nell’articolo dedicato ai prodotti occhi autunnali, ma questa volta i colori cambiano e troviamo:

❄️ La Golden Snow, elegante e chic, con al centro un ombretto dorato luminoso accompagnato da due bei toni di marrone caldo a contrasto con un bianco neve e uno champagne rosato
❄️ La Black Night, molto più rock e oserei dire un po’ grunge, con al centro una cialda borgogna intenso, 3 ombretti sui toni blu scuro e nero e un tocco di luminosità dato dal grigio perlato freddo

Rossetto Rouge Dior Makeup Natale 2020

Per completare un look non può mancare il rossetto, meglio se rosso e in pieno spirito natalizio. In questa edizione limitata, Dior ha inserito il rossetto Rouge Dior inciso sempre con il motivo ispirato ai fiocchi di neve. Disponibile con un finish matte o satinato, ha un range di 5 colori.

rouge dior rossetto limited edition natale 2020

💄 il famosissimo e iconico rosso 999
💄 il 999 Matte in versione opaca
💄 Classic Matte, rosa nude e il suo corrispettivo satinato Paris
💄 Hypnotic Matte, un rosa antico opaco

Se poi volete fare (o farvi) un mega regalo di Natale, Dior ha pensato di realizzare un cofanetto con il rosso 999 e le 5 ricariche da alternare durante le feste. Costa 185€, è vero, ma vogliamo parlare della pochette e della raffinatezza di questo pensiero?? A-d-o-r-o!

diormakeup natale 2020 cofanetto rossetti

Rossetto Diorific Vernis

Se amate i rossetti scintillanti e i bullet esclusivi, la Golden Nights non delude perché potete scegliere fra altri 4 nuovicolori dei Diorific, esaltati dalla confezione dorata e dall’immancabile fiocco di neve inciso.
Le shades disponibili sono 2 più nude e classy e 2 più strong:

💄 Dark Sparkle 073 che è un prugna scuro
💄 Shimmery Red 072
💄 Glittery Rose 071
💄 Dazzling Beige 070

diorific natale 2020 golden nights rossetti

Diorific Vernis: gli smalti limited edition

La collezione Dior makeup Natale 2020 include anche tre meravigliosi smalti caratterizzati da un boccetto tondeggiante, con tappo dorato e l’incisione “Christian Dior”. Le nuance in edizione limitata sono la 767 Red Wonders – un rosso intenso – la 997 Dark Nights – color prugna scuro e il top coat Golden Snow – bianco perlato. Mi piace molto questa duplice anima della collezione, classica ma anche rock! Che ne pensate?

Blush e Cipria Dior Makeup Natale 2020

Per completare il trucco delle feste, Dior propone nella collezione Golden Nights anche una cipria cushion e il blush.

La cipria si chiama Golden Nights ed è una polvere luminosa, color oro iridescente, per un incarnato radioso e glowy ma opacizzato.

cipria golden nights dior makeup natale 2020

Il blush invece è disponibile in 2 colorazioni, una più audace e simile ad un illuminante e una più classica rosata. Abbiamo infatti la 353 Rose Frisson e la 310. Entrambi i pack hanno sempre l’incisione del fiocco di neve, elemento di riconoscimento della collezione Dior makeup Natale 2020.

La matita occhi Diorshow 24h per Natale 2020

Ultimo ma non ultimo, anche la matita occhi waterproof Diorshow esce in edizione limitata con un color oro e un nero intensi: ideali per realizzare un trucco stand-alone smokey oppure per dare un tocco in più a quello realizzato con le palette occhi. Fantastiche no??

diorshow golden nights eyeliner

Dior Makeup Natale 2020: pacchetti regalo ed incisioni personalizzate

La boutique online di Dior mette a disposizione servizi esclusivi per rendere ancora più speciali i regali di Natale 2020. Potrete infatti far realizzare incisioni personalizzate sui pack dei rossetti (ma anche di profumi per uomo e donna), usufruire di cofanetti elegantissimi, ottenere spedizione gratuita e 3 campioni omaggio!

dior makeup natale 2020 pacchetti esclusivi

Insomma, spero di avervi incuriosito e fatto sognare con questa collezione a mio parere stupenda e che mi ha colpita fin da subito! C’è qualche prodotto che vi ha conquistato e regalerete? Fatemi sapere quale!

Silvia AndOutComesTheGirl

Header Photo by Dior

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.