La promozione Foreo per chi ha un Clarisonic

siero foreo e luna 3

A metà luglio 2020 il gruppo L’Oréal ha annunciato la cessata produzione del famosissimo device Clarisonic. Dal mese di settembre non sarà più possibile acquistare testine di ricambio, infatti sul sito trovate tutto scontato del 50% per esaurire le scorte.

Dopo oltre un decennio di innovazione rivoluzionaria e tecnologia leader del settore, il marchio Clarisonic chiuderà –  ha scritto il marchio sul sito – e vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti, dermatologi e partner di vendita che hanno contribuito a  far crescere questo marchio. È stato per noi un piacere assoluto servirvi in ​​tutti questi anni

Dopo più di 10 anni di stimata competition, Foreo rimane quindi il solo leader dei dispositivi skintech per la detersione e la cura della pelle.

La gamma Foreo per la detersione

Foreo è la valida alternativa per una detersione del viso efficace, igienica, duratura, e senza necessità di ricambi. Così il brand ha deciso di supportare i consumatori di Clarisonic a passare ad una soluzione LUNA grazie ad un incentivo.

La gamma Foreo LUNA è stata la prima nata del brand svedese nel lontano 2013.

Negli anni sono stati implementati diversi upgrade dal punto di vista della tecnologia e dei materiali. I nuovi massaggiatori viso detergenti LUNA 3 e LUNA mini 3 sono infatti caratterizzati da un silicone igienico e ultra morbido. Queste spazzole offrono una detersione da SPA con l’obiettivo di eliminare tutte le impurità e pulire a fondo la pelle.

I prodotti Foreo LUNA hanno conquistato la fiducia e il cuore di oltre 36 milioni di consumatori tra cui celebrity in tutto il mondo: le più recenti sono Victoria Beckham e Rita Ora.

La promozione

Visitando la pagina dedicata Clarisonic to Foreo potete compilare un modulo per ottenere un buono sconto di 35€ sull’acquisto di un prodotto della gamma LUNA.

Trovo che questa iniziativa sia molto carina e possa aiutare chi si trova spiazzato dalla notizia del Clarisonic e cerca un’opzione simile per la skincare.

💡 Nella sezione “Raccomandato da un amico?” se vi va potete inserire il mio nickname di Instragram Sonnitranquilli😊 Di recente ho pubblicato delle stories su come io utilizzo il mio LUNA Fofo, fatemi sapere se avete qualche curiosità!

Conclusioni

Ormai uso i dispositivi Foreo da 2 anni, se posso darvi qualche dritta per capire qual è il device che fa per voi mi fa solo piacere. Capisco che i prezzi possano bloccare qualcuno ma, in generale, posso dirvi che le spazzole funzionano e hanno una batteria estremamente longeva.

Vi aspetto nei commenti!!

gamma prodotti foreo

Silvia AndOutComesTheGirl

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.