Ecco le nuove maschere viso Foreo per l’estate!

maschere viso foreo ufo 2

Lanciato ad aprile 2020, il nuovo dispositivo Foreo UFO 2 è di fatto l’upgrade del già famosissimo device per la skincare Foreo UFO. Il dispositivo permette di applicare le maschere viso in tessuto in maniera smart grazie a crioterapia, termoterapia e luci LED in ben 8 colori. Visto che l’estate è ormai iniziata, l’azienda svedese ha prodotto delle freschissime maschere viso Foreo UFO-attivate che offrono una coccola professionale personalizzata e di livello SPA, anche in viaggio e on-the-go.

Le nuove maschere viso Foreo UFO per l’estate

Advanced Collection – Youth Junkie

Per sfoggiare un incarnato fresco e raggiante perfetto per la spiaggia, Foreo consiglia di utilizzare la maschera Youth Junkie della gamma Advanced Collection. Questa smart mask risulta estremamente nutriente, specialmente dopo una giornata intensa sotto il sole.

foreo ufo smart mask youth junkie

L’ingrediente chiave di questa maschera è il collagene che mantiene la giovinezza della pelle e contrasta l’invecchiamento cutaneo. Inoltre è arricchita da Vitamina E che contiene antiossidanti che proteggono dai radicali liberi. L’azione nutriente è infine data da burro di karité, olio di jojoba e olio d’oliva, un mix ideale per avere una pelle morbida, liscia e rimpolpata.

Advanced Collection – Glow Addict

Ricercate l’effetto glowy e SPA-rkling come una bottiglia di champagne sulla spiaggia al tramonto? Tra le maschere viso Foreo, la più luminosa è la nuova Glow Addict. La sua principale caratteristica è quella di essere infusa con estratto di perla naturale.

foreo ufo smart mask glow addict

La formula della maschera Glow Addict è un concentrato di principi attivi che aumentano la luminosità e perfezionano la pelle. Oltretutto, l’estratto di perla e la niacinamide aiutano ad illuminare e correggere il tono della pelle non uniforme, ottenendo così un bagliore immediato e raggiante. Anche in questo caso abbiamo la Vitamina E che mantiene una carnagione ben idratata e fresca come rugiada.

Informazioni generali sulle maschere in tessuto

Le cosiddette smart mask sono delle maschere in tessuto di ispirazione coreana e dermatologicamente testate. Si presentano rotonde perché devono fissarsi sul dispositivo Foreo UFO e sono imbevute di siero che, grazie alle pulsazioni T-sonic, penetra nella pelle in poco più di 1 solo minuto!

💡 Se non sapete come funziona UFO o volete scoprire la differenza con UFO mini, potete leggere il mio precedente articolo!

Altre smart masks disponibili

Per concludere, compatibili con UFO e UFO 2, troviamo anche le maschere:

  • Make My Day: con acido ialuronico e alga rossa, per una idratazione profonda e un effetto anti-inquinamento
  • Call It A Night: maschera notte con ginseng e olio di oliva per rivitalizzare e nutrire
  • H2Overdose: con acido ialuronico per le pelli che necessitano di un’idratazione intensa
  • Matte Maniac: formula infusa con carbone per un effetto opacizzante e purificante
  • Shimmer Freak: formula infusa di caffeina per illuminare e rinfrescare il contorno occhi

Avete acquistato il nuovo Foreo UFO? Qual è il vostro dispositivo skincare preferito?
Fatemi sapere quale tra le maschere Youth Junkie e Glow Addict vi ispira di più!

Silvia AndOutComesTheGirl

2 commenti

  1. Non sapevo che queste maschere abbiano così tanti buoni ingredienti. Li adoro!

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.