Kiko Extra Sculpt Volume Mascara | Review

Kiko Extra Sculpt Volume Mascara

Da amante del mascara quale sono, appena trovo qualche offerta speciale per testarne uno nuovo non posso che lasciarmi tentare! Qualche mese fa sono passata per caso vicino ad un negozio Kiko e ho approfittato della promo a 3,90€ dei loro mascara. In questo articolo troverete la mia review del Kiko Extra Sculpt Volume Mascara!

Packaging Kiko Extra Sculpt Volume Mascara

Caratteristiche del prodotto

Ammetto che sono stata in primis colpita dal packaging nero lucido, particolarmente elegante e dalla forma originale. Quello che io ricerco in un mascara è certamente un potere infoltente e volumizzante, ma anche allungante, così ho chiesto alla commessa di aiutarmi a scegliere. E lei mi ha suggerito il Kiko Extra Sculpt Volume Mascara che viene definito a “effetto panoramico per ciglia moltiplicate”.

Kiko Extra Sculpt Volume Mascara brush

Funziona?

Dal mio punto di vista è un buon mascara ma non è di certo il mio preferito (nonostante sul sito di Kiko ci siano tantissime recensioni positive ed entusiaste!).

  1. La prima pecca per me è lo scovolino: davvero troppo grande nonostante io non abbia gli occhi piccoli o infossati, mi sporco tutta la palpebra ogni volta che lo uso!
  2. Il secondo problema è che non è nero. Il Kiko Extra Sculpt Volume Mascara sembra più grigio scuro; mi sono anche chiesta se fosse già scaduto? Visto che l’ho acquistato in promo… tutto può essere.
  3. Un’altra caratteristica che non ho apprezzato è stata nel momento della rimozione del makeup. Sono solita sciogliere il mascara tra le dita con dell’acqua molto calda, prima di toglierlo tutto con un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare. Questo mascara tende a darmi una sensazione di “plasticosità” tra le dita, come se non venisse via del tutto e non sentissi mai le ciglia al di sotto.
  4. L’effetto finale sulle ciglia, che è poi la cosa più importante, non è così drammatico come piace a me. Non fa tanti grumi, ma la formula è anche piuttosto secca e il volume è inferiore ad altri mascara che preferisco.

Prezzo

Il Kiko Extra Sculpt Volume Mascara è venduto al prezzo pieno di 8,99€ e contiene 11ml di prodotto. Sinceramente non penso che lo ricomprerò, vi consiglio di spendere questa cifra per mascara più validi ma se lo trovate in offerta provatelo e fatemi sapere!

Se invece l’avete già utilizzato, vi ritrovate nella mia descrizione oppure voi l’avete amato?

Silvia AndOutComesTheGirl

Header by www.redlipsticksandroses.blogspot.be 

Your next reading...

Dimmi cosa ne pensi! ;)