Idee per i regali di Natale 2019 (e codici sconto!)

woman wrapping christmas present

Ben arrivato dicembre! Il tempo passa velocemente (che ansia ahah) e siamo ad un passo dalle festività. Se siete alla ricerca di idee per i regali di Natale 2019, questo è l’articolo giusto da leggere.

GIOIELLI ROSEFIELD* (+ codice sconto e regalo esclusivo)

rosefield watch in white pearl

Avrete certamente visto il brand Rosefield sui social, specialmente su Instagram: io adoro i loro orologi ma anche i gioielli sono favolosi! Se a Natale volete regalare qualcosa di trendy ad un’amica, una mamma o alla vostra fidanzata, dal 7 al 31 dicembre potete risparmiare il 10% con il codice sconto “SONNITRANQUILLI10”. In più riceverete gratuitamente un paio di calzini firmati Rosefield completi della loro carta regalo!
(Se volete provare a diventare #RosefieldAmbassador potete fare application qui!)

UNA NOVITA’ PER LE CARTOPAZZE

creaME bundle pack in pink

Se avete amiche o sorelle appassionate di cartoleria, bullet journaling o che vogliono imparare il lettering, dovete sapere che la Youtuber Daniela Cremona – MissCreamyCreamy -ha appena lanciato il suo brand di cartocose CreaME.
Sullo shop online trovate 3 referenze disponibili in rosa e ottanio: l’Aesthetic Notebook, il Bullet Wanna-Be (per chi inizia col bujo) e l’Inspired Diary per fare pratica con l’handwriting. Tutti perfetti regali di Natale.
E’ tutto in promo fino all’8/12.

STREETMAP O STARMAP?*

mapiful street maps

Il brand di poster Mapiful offre il 25% di sconto sull’acquisto di 3 mappe con spedizione gratuita in tutto il mondo per i vostri regali di Natale! Che sia un pensiero di buon auspicio per chi sta cambiando casa, o che sia un regalo per ricordare una data importante: potete scegliere e personalizzare la vostra street map o star map direttamente sul sito. Scade il 15 dicembre.

REGALI DI NATALE PLASTIC FREE* (+ codice sconto)

myequa water bottle

Se i vostri amici per cui state cercando i regali di Natale sono attenti all’ecologia, lottano per il rispetto dell’ambiente e hanno bisogno di qualcosa di utile, allora potrebbero apprezzare una bottiglia in vetro termica. Oltre ad aiutarli a restare idratati e invogliarli a bere di più (provato e assicurato!), avranno un oggetto di tendenza, di ottima fattura e che manterrà sia il caldo che il freddo grazie al rivestimento in eco pelle o feltro.
Potete acquistare la vostra bottiglia MyEqua preferita approfittando del 10% di sconto fino al 15 dicembre 2019 col codice “SONNITRANQUILLI10”.
Una chicca? Con un piccolo extra potrete incidere sul tappo ermetico il nome del destinatario! Carino no? 😉

FOTO RICORDO O CALENDARIO* (+ codice sconto)

lalalab landscape calendar

Uno dei regali di Natale secondo me più utili è il calendario. Siamo infatti alle porte del nuovo anno e sono sicura che un pensiero personalizzato e utile possa essere molto apprezzato.
Sull’app o il sito di LaLaLab potete creare il calendario 2020 con le vostre foto, o semplicemente foto che vi piacciono: ce ne sono di tutte le dimensioni e prezzi!
Ma non è finita qui; se amate gli oggetti customizzati, vi piaceranno anche i box set di fotografie o i book ricordo. Qualcosa di tangibile in questa era tutta digitale 🙂
Utilizzando il codice “SONNITRANQUILLI” riceverete 8€ di sconto sul vostro primo ordine e il 25% dal secondo in avanti.

Fatemi sapere nei commenti se avete già acquistato tutti i vostri regali di Natale o se questi spunti vi sono stati utili!Silvia AndOutComesTheGirl

*PR Gifts
Header Photo by https://www.redbookmag.com/

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.