Regali San Valentino per LUI: 10 idee

Regali San Valentino per Lui

Il mese tanto atteso dagli innamorati è già qui dietro l’angolo: mancano 3 giorni a febbraio e poco più di 2 settimane a – rullo di tamburi – San Valentino!
Siete già in sbattimento estremo perché non sapete cosa comprare al vostro lui? Non importa da quanto tempo state insieme, sarete sempre alla ricerca di qualcosa che lo possa stupire.
#NoPanic e continuate a leggere questo articolo, troverete le mie 10 idee regalo di San Valentino!

“Love is the greatest refreshment in life.” – Pablo Picasso

  1. E’ un appassionato di sport? Regalategli l’ingresso a una partita di basket, calcio, nuoto… ne sarà felice. Il vostro lui è un rocker o un musicista? Un biglietto per un concerto o un festival, magari in un weekend fuori Europa per esplorare nuove città!
  2. Anche gli uomini hanno bisogno di una skincare routine, perciò perché non pensare ad un regalo tailor made in ambito beauty? Se non lo conoscete, il brand Cobea di ProfumeriaWeb può fare al caso vostro. La linea comprende 2 creme che potete combinare liberamente al siero o al booster così tonificate, idratate e combattete i radicali liberi! I prodotti Cobea sono made in Italy, nichel tested e senza parabeni o ingredienti di origine animale, quindi adatti anche al vostro amore vegano 😉
    Cobea by ProfumeriaWeb
  3. Sempre in tema bellezza, un classicone da regalare a San Valentino può essere il profumo. Sono sicura che l’attrazione verso il vostro ragazzo è accentuata se porta un buon profumo!
  4. Siccome gli uomini sono tendenzialmente addicted alla tecnologia, un regalo di San Valentino ben gradito potrebbe essere Amazon Echo, con l’assistente vocale Alexa. Ho visto diversi video interessanti su Youtube e ora ne voglio uno anche io haha Potete scegliere fra diverse tipologie, Amazon Echo Spot, Echo e Echo Plus per rimanere in prezzi onesti.
  5. Se le vostre finanze scarseggiano, credo comunque che un bell’abbonamento ad Amazon Prime sia un ottimo compromesso. E poi potete sempre sfruttarlo anche voi!
  6. Per restare in tema abbonamenti online, vi offro altri spunti:
    • Amazon Music Unlimited per ascoltare oltre 40 milioni di brani, senza pubblicità, online e offline, tramite l’app Amazon Music
    • Spotify Premium sempre per ascoltare musica illimitata su smartphone e PC
    • Amazon Prime Video per lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV anche in esclusiva
    • Netflix stesso discorso ma con serie TV differenti rispetto al precedente servizio
  7. Non so come mai però mi sono innamorata di questa tuta della Nasa in vendita su Asos. Curiosando sul sito potete trovare look da palestra perfetti come regalo di San Valentino, e poi ci sono i saldi e i resi sono gratuiti!
  8. Se il vostro lui ama la cucina e vi prepara anche dei discreti manicaretti, il mio consiglio è quello di pensare a qualche accessorio utile per scatenare la sua creatività – magari proprio durante la cena di San Valentino. Un kit per il barbecue potrebbe tirar fuori il suo animo più grezzo (in stile chef Rubio) oppure il suo lato più dolce con un set per cake design.
  9. Un braccialetto activity tracker può essere un’idea regalo interessante per monitorare il sonno, le sue attività sportive e il battito cardiaco. Su Amazon ce ne sono di vari gusti e per tutte le tasche!
  10. Infine, se la vostra dolce metà è un po’ fashion victim, perché non donargli un orologio Daniel Wellington che va tanto di moda su Instagram? Un perfetto post di San Valentino!

Silvia AndOutComesTheGirl

Header Photo by Drew Hays on Unsplash

Contiente link affiliati

4 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.