Ciglia finte per un volume spaziale

False Eyelashes

Le ciglia finte sono uno di quegli strumenti tattici che si usano nelle occasioni speciali. Chi non ha la fortuna di avere ciglia naturali lunghe e folte, spesso ricorre alle ciglia finte per dare quel twist allo sguardo che dona un’innegabile aura di sensualità.

Basti pensare come già solo l’aggiunta del mascara ad un make up sia in grado di cambiarci i connotati.

Ecco, le ciglia finte fanno questo, ma molto molto di più, in maniera drammatica.

Per avere vero volume e far sembrare il nostro occhio circondato da una foresta tropicale, le fake lashes sono uno step irrinunciabile. Specialmente se abbiamo un evento, una serata o un appuntamento particolari e vogliamo fare colpo con un look da cerbiatta.

Negli anni ne ho provate diverse, da quelle di Ardell a quelle di Katy Perry (molto sobrie, con i glitterini blu alla base), e nel mese di dicembre sono stata omaggiata di questo pacchettino del sito FalseLashes.co.uk:

We Love Lashes PR Sample
@WeLoveLashes PR Sample Kit

Mi hanno inviato 2 ciglia finte firmate Violet Voss*, uno dei brand più famosi per questo tipo di prodotto. Quelle di sinistra, ad effetto 3D, più folte e dal geniale nome “Eye DGAF”, e quelle di destra in
fibre sintetiche, che si chiamano “Striptease“.

Inaspettatamente mi hanno anche inviato l’accessorio apposta per indossare le ciglia finte e in più una colla trasparentedi Revlon, fantastica perché ha l’applicatore facilitato in stile pennino: a-d-o-r-o!

E’ stato semplice mettere la colla, mentre un po’ più difficoltoso far aderire le ciglia finte sull’occhio senza effetti strambi (ma questo perché io non sono un’abitué!). Il risultato mi sembra più naturale con le Striptease – infatti sono le mie preferite – ma anche il look finale con le Eye DGAF è molto bello!

Il mio occhio SOLO con mascara – No filtri
Violet Voss Eye DGAF
Il mio occhio con Violet Voss Eye DGAF – No filtri

Le Striptease sono meno lunghe e meno folte a mio avviso, infatti fanno meno “ombra” mentre le Eye DGAF sono decisamente più pesanti. Allo struccaggio devo dire che la colla non ha fatto fatica ad andare via, né dall’occhio nè dalle ciglia finte. Perciò per me è promossa!

Scusate, non sono una PRO nell’indossare ciglia finte ma… Cosa ne dite, quali di questi due modelli vi piacciono di più?

Sul sito potete trovarne per tutti i gusti e di tantissimi marchi, la spedizione è stata veloce – circa una decina di giorni, considerando anche le festività. E… ho un codice sconto per voi del 10%: utilizzate “LASH10″ al checkout.

Sono sicura che almeno una volta anche voi avrete utilizzato delle ciglia finte: quali sono le vostre preferite? 

#welovelashes

Silvia AndOutComesTheGirl

*PR Sample

Header Photo by A L L E F . V I N I C I U S Δ on Unsplash

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.