5 idee per trascorrere una serata a casa da sola

Dopo un’intensa settimana di lavoro è sempre piacevole trascorrere un momento tranquillo a casa da sola. Ecco i miei consigli per una serata dedicata a voi stesse!

1. Un bel film

La prima cosa da fare è prendere posto sul divano, accendere la TV e godersi un bel film. A seconda del mood si può scegliere una commedia o un film di avventura.
Se avete una fantastica Smart TV come le TV Full HD Panasonic vi sembrerà di stare al cinema e avrete l’imbarazzo della scelta anche fra i telefilm ma rimane sempre una regola: bandito il romanticismo!

Photo by taylor hernandez on Unsplash

2. Dolcetti di accompagnamento

Ok ok, forse prendere il barattolo di Nutella e affondarci direttamente il cucchiaino dentro fa un po’ troppo “desperate housewives” e i popcorn sono troppo mainstream, allora vi consiglio di preparare dei pancakes così da addolcire il vostro momento coccola a casa da sola.

Photo by Alexandra Kusper on Unsplash

3. Maschera

A volte capita di non aver voglia di farsi maschera viso o addirittura capelli.. e allora quale miglior momento di quello trascorso sul divano per lasciare in posa il vostro trattamento skincare o haircare? Potreste per esempio depurare la pelle con La Via della Seta di Lush!

Maschera Viso

4. Social OFF

Sì, lo so che non potete fare a meno di condividere su Instagram stories quello che state facendo e che non potete resistere a twittare #ACasaDaSola… ma s’ha da fà. Se volete rientrare in sintonia col vostro corpo e la vostra mente, abbandonate i social media… almeno per una sera!

Photo by Ana Tavares on Unsplash

5. Crea l’atmosfera

Il relax non passa solo per la meditazione o il fermarsi e stoppare la nostra vita frenetica. Rilassarsi significa anche profumi e colori. E allora circondatevi di candele (io adoro quelle alla vaniglia!), prima di rincasare fermatevi a comprare un mazzo di fiori freschi (aaaamo i tulipani) o preparate una tisana ai frutti di bosco… e gustate voi stesse!

And Out Comes The Girl Tulipani

E ora ditemi, voi come trascorrete una serata a casa da sola? Vi piace oppure la trovate noiosa?

Fatemi sapere se seguirete i miei consigli e quali 😉

Silvia AndOutComesTheGirl

Post Sponsorizzato
*Header Photo by Sarah Gray on Unsplash

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.