Zoya Wanderlust Summer Collection: 12 nuovi colori

Dalle spiagge americane arriva la Zoya Wanderlust Summer Collection: 12 nuovi colorazioni di smalto da sfoggiare in questa torrida estate!

Gia mi piace il nome: Wanderlust. La “malattia” di viaggiare, il sentirsi sempre pronti ad andare, far vedere al mondo chi siamo.

Anche con lo smalto sulle unghie, perchè no?! Personalmente non sono un’amante del semipermanente, mi piace cambiare spesso senza rinunciare alla qualità e alla durevolezza.

SMALTI FULL COVERAGE

La prima caratteristica della nuova collezione Zoya è l’effetto “full coverage”. Significa che la formulazione presenta pigmenti particolarmente intensi che appaiono estremamente bold sotto al sole.

TANTE COLORAZIONI

Zoya ha scelto le tonalità più gettonate e che hanno avuto il maggior successo durante le fashion weeks. Potrete infatti scegliere tra ben 12 colori, uno più bello (e estivo) dell’altro!

Partiamo dai rossi che virano verso il rosa/fuxia: Sonja è quello che mi colpisce di più. Un rosso intenso, quasi scarlatto, denso e cremoso. Byrdie, Etsy e Winnie sono 3 rosa che partono da una sfumatura più fuxia cangiante rosa confetto fino ad arrivare ad un timido, ma goloso, rosa anguria.

Zoya Wanderlust Collection

Ci sono poi 3 smalti di transizione fra il rosso e l’arancione: abbiamo prima di tutto Journey. Il rosso numero 900 della collezione Zoya, un must-have! Segue Cora, classico color corallo che io adoro proprio perché super estivo! Ed infine, Sawyer, un arancione chiaro sorbetto che con l’abbronzatura deve essere fighissimo.

Zoya Wanderlust Collection

Le ultime 5 tonalità sono invece più strong e incisive, abbiamo un rosso ribes e un blu intenso per poi passare a 2 verdi spenti e un lilla.
Mandy è il rosso ribes madreperlato, River è il blu effetto shimmer, Scout un verde muschio madreperlato fratello di Arbor, classico verde oliva. Infine Lois, un viola cremoso super chic.

Zoya Wanderlust Collection

CARATTERISTICHE

Per chi non lo sapesse, ricordo che gli smalti del brand Zoya sono tutti privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Sono 100% sicuri, anche per le donne in gravidanza.

QUANTO COSTANO

Gli smalti della Zoya Wanderlust Collection hanno un prezzo al pubblico di 14,00€. Potete anche acquistarli online sullo shop di Zoya.

Che ne pensate? Quale colore vi piacerebbe provare di più?

Silvia_firma

2 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.