Voi sotto la doccia cantate o pensate? Daily Concepts | Cosmoprof 2017

Daily Concepts Scrubs

Daily Concepts è un marchio americano che avevo già visto su Instagram, invidiando chi lo stava testando – ndr.

Al Cosmoprof sono capitata per caso allo stand e sono stata accolta dal mitico Emilio. Dopo la gag “hai origini italiane ammettilo” e lui che mi risponde “no, sono mezzo messicano“, mi ha chiesto:

Do you sing or think in the shower?!

Di solito io penso. (Strano.)

Ma cosa fa Daily Concepts dalla California con furore? Fondamentalmente pulisce e scrubba come non ci fosse un domani. E allora bando alle ciance, vi presento i prodotti che Emilio mi ha regalato!

Exfoliating Body Scrubber with Smart Technology*

Prima di tutto cos’è la – geniale – Smart Technology? Si tratta di una semplice etichetta apposta sullo scrubber con una scritta che sbiadisce man mano che la si utilizza. Una volta che la scritta non sarà più leggibile saprete che sarà ora di cambiare la vostra spugna!

Daily Concepts Exfoliating Body Scrubber

L’Exfoliating Body Scrubber serve appunto per lo scrub, ha una forma tonda e compatta, perfetta anche da portare in viaggio. E’ disponibile in 3 tipologie: gentle, mild e vigorous a seconda delle necessità della vostra pelle.

Daily Concepts Exfoliating Body ScrubberParliamo di un prodotto cruelty free e testato clinicamente, dermatologicamente e allergicamente. Infatti la spugna è composta solo da cotone, poliammide e poliestere.

Prezzo: 5$

Daily Concepts Exfoliating Body Scrubber

Daily Concepts Exfoliating Body Scrubber

Daily Concepts Exfoliating Body Scrubber

Your Exfoliating Gloves*

Daily Concepts Your Exfoliating GlovesIl pack contiene 2 guanti esfolianti che io solitamente utilizzo il giorno prima della depilazione. Anche gli Exfoliating Gloves hanno l’etichetta Smart Technology e hanno la stessa composizione e caratteristiche dell’Exfoliating Body Scrubber.

Prezzo: 16$

Daily Concepts Your Exfoliating Gloves

Your Facial Micro Scrubber*

Oooh  questo è il pezzo forte. Per il viso i nostri amici di Daily Concepts hanno ideato questo duplice guantino molto interessante.

Daily Concepts Your Facial Micro Scrubber

Da un lato abbiamo un piccola taschina dove infilare le dita per avere una presa più comoda e poter rimuovere il make-up in maniera soft.
Dall’altro invece abbiamo una trama più ruvida che ci consente di fare uno scrub delicato al viso.

Daily Concepts Your Facial Micro Scrubber

Daily Concepts Your Facial Micro Scrubber

Trovo l’idea molto intrigante e utile, un solo prodotto per due scopi è il top. Penso sia perfetta per un uso giornaliero, per quando andiamo in palestra o siamo in viaggio. Your Facial Micro Scrubber ha una forma quadrata compatta, è adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile nelle versioni gentle, mild e vigorous.

Anche qui ritroviamo la Smart Technology e le caratteristiche di testing & cruelty free.

Prezzo: 8$

Daily Concepts Your Facial Micro Scrubber

Your Konjac Sponge – Charcoal*

Credo non ci sia bisogno di presentare le spugne Konjac. Emilio mi ha regalato quella nera al carbone che è indicata per esfoliare e detossificare la pelle del viso.

Daily Concepts Your Konjac Sponge

Sono disponibili anche le varianti in bianco (pure) e giallo (turmeric): la prima con effetto di bilanciamento del pH e la seconda per idratare e rigenerare.

Daily Concepts Your Konjac SpongeQueste spugne sono cruelty free e 100% vegan in quanto provengono proprio da una pianta, quindi amiche del bio non avete scuse ?

Prezzo: 18$

Daily Concepts Your Konjac Sponge

I prodotti Daily Concepts sono numerosi, sul sito potete trovare turbanti per asciugare i capelli, spazzole per arrivare nei punti più difficili o kit “SPA to go” per il benessere completo del corpo.

Molte spugne della linea Daily Concepts hanno anche un packaging intelligente, infatti sono contenute in bustine di plastica comprensive di una ventosa che potete attaccare al muro della doccia. In questo modo saprete dove riporre i vostri scrubber e potranno asciugarsi nel migliore dei modi! Non è un’idea furba anche questa??

daily concepts on the wall
Fonte: Thedieline.com

CLEAN IS A STATE OF MIND.

Avevate mai sentito parlare di questo brand di Los Angeles? Che vi sembra dei prodotti di cui vi ho parlato?
Daily Concepts arriverà in Italia molto preso da Marionnaud, mentre potete già trovarlo da Limoni e La Gardenia con la linea AfterSpa oppure da CapelloPoint.

E voi, cantate o pensate nella doccia??

Daily Concepts sing or think

Silvia_firma

*PR Sample – Header image by Unsplash.com

11 commenti

  1. A parte la konjac che va beh, ormai si trova anche nel branco macelleria, carinissime anche tutte le altre idee!

  2. ecco adesso mi sputtano definitivamente. io al momento sotto la doccia intervisto me stesso nei panni di allenatore-manager della mia squadra di Fifa sulla xbox. ahahahah porca miseria sono definitivamente partito di cervello mi sa ?

      1. si fa quel che si può. indico una conferenza stampa post campagna acquisti anche quando non riesco a prendere sonno -.-

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.