Beauty Experience da Limoni con Panasonic

Beauty Experience Limoni

Oggi vi racconto com’è andata la mia beauty experience di qualche settimana fa da Limoni Profumerie!

Se mi seguite su Instagramavrete visto le mie stories in cui vi portavo con me alla Beauty Lounge della profumeria di Corso Vercelli.

Limoni Profumerie Milano

In alcune sedi di Limoni sono presenti aree benessere in cui potete usufruire di trattamenti specifici come brow e nail bar o make up sposa. Grazie alla collaborazione con Panasonic di cui parlavo in questo post, sono stata ospite di una sessione skincare & makeup flash.

Durante il trattamento viso sono naturalmente utilizzati i 2 device di Panasonic Beauty che vi avevo presentato.

TRATTAMENTO SKINCARE

Sono stata accolta dall’estetista in una saletta con musica rilassante e un sacco di prodotti viso. La beauty experience è incominciata con il rito dello struccaggio con la Spazzola Detergente Panasonic. Ve la ricordate?

Successivamente la pelle è stata reidratata con le creme della linea Atelier di Limoni.  Crema viso e contorno occhi sono stati applicati e massaggiati con l’Attivatore di Giovinezza Panasonic che potete vedere nel dettaglio nel post dedicato.

L’estetista ha poi concluso con un breve massaggio del viso, del collo e del décolleté, davvero molto rilassante.

Limoni Profumerie Milano

TRUCCO

Dopo questa coccola sono stata truccata con un makeup flash firmato Smashbox: ho scelto un fondo con base leggera, un po’ di eyeliner marrone, tantissimo mascara e una tinta della nuova collezione che è una favola! Non vedo l’ora di tornare visto che sono stata gentilmente omaggiata di un secondo makeup flash ?

Limoni Profumerie Milano

Siete mai state in una delle Beauty Lounge di Limoni? Approfittatene così potrete scoprire i 2 device Panasonic. E ricordate di taggare #panasonicskincare #panasonicjapaneserituals

Ringrazio ancora Panasonic & Limoni per questa fantastica opportunità!

Silvia_firma

Loading comments...