Trattamenti beauty? Basta 1 click con Treatwell! (e c’è un regalo per voi)

Treatwell Italy

L’estrema comodità è proprio questa: potete prenotare un trattamento estetico, di bellezza, un taglio o una piega lastminute, un massaggio o qualsiasi altra cosa vogliate… ovunque, a qualsiasi ora del giorno e della notte, 7 giorni su 7, da PC o da smartphone tramite l’app ufficiale per iOS e Android.

Curiose di scoprirne di più? Mi raccomando leggete l’articolo fino in fondo, un regalo vi aspetta! 😉

DI CHI STIAMO PARLANDO?

Si chiama Treatwell, la piattaforma londinese di prenotazione online per i trattamenti beauty e benessere leader in Europa. Il sito collabora con oltre 20.000 partner e dà lavoro a 500 persone sparse negli uffici presenti in diversi paesi.
E’ possibile scegliere il salone preferito, gli orari e i prezzi ma allo stesso selezionare anche il nome dell’operatore del centro che più si preferisce.

treatwell_app
Treatwell App

VANTAGGI

Naturalmente, oltre a tutto questo, vanno considerati gli sconti tra il 20% e il 70% che Treatwell ci regala praticamente tutto l’anno. Per restare sempre aggiornate vi consiglio di iscrivervi alla newsletter compilando i campi in questo popup.

LA MIA ESPERIENZA

Pochi giorni fa ho scelto di farmi coccolare per bene al The Luxury Beauty & Spa, il centro estetico presente all’interno della palestra GetFIT di Milano, in Via Falcone 5 (che, tra l’altro, vi stra-consiglio).

Andoutcomesthegirl in cabina
#MirrorSelfie

Ho prenotato su Treatwell un trattamento Massaggio Drenante e Rimodellante Gambe con Oli Essenziali assolutamente fantastico!

The Luxury Beauty&Spa_Oli
The Luxury Beauty&SPA – Oli Essenziali

Sono stata accolta da Vanessa, professionale e molto brava, si è presa cura di me assicurandosi di farmi rilassare e per 30 minuti sono stata immersa un una musichetta soft, un’atmosfera delicata piena di candele e profumata dagli oli essenziali.

The Luxury Beauty&SPA
The Luxury Beauty&SPA – Cabina massaggio
The Luxury Beauty&SPA_prodotti_1
The Luxury Beauty&SPA – Prodotti

The Luxury Beauty&SPA_prodotti_2

Dopo questa full immersion nella beatitudine sono dovuta tornare alla realtà con una faccia abbastanza rinco ma felice! 😀 (vedi post in real-time su Facebook e il post su Instagram).

Grazie a Treatwell per questa esperienza! Ormai io sono una cliente aficionada (come avrete potuto notare anche da altri miei post), se però voi non lo avete mai provato e volete testare la facilità di prenotazione assieme alla grande varietà di trattamenti e saloni, non vi resta che andare sul sito e….

…C’E’ UN REGALO PER VOI!

Eh sì, grazie all’esclusivo codice sconto “SOLOPERTE” avrete in regalo 15€ su una spesa minima di 20€ (valido fino alla fine del 2016 e solo per nuovi clienti).
Basta inserirlo nel box apposito durante la fase di checkout:

treatwell_checkout

Affrettatevi perchè il codice è valido solo fino al 31 dicembre!!

Fatemi sapere se conoscete Treatwell, se vi incuriosisce provarlo e cosa avrete prenotato grazie al mio codice sconto 😉 Voglio proprio sapere se siete soddisfatte perchè io sono davvero contenta!

Silvia_firma

6 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.