Scopriamo insieme il #LushChristmasVillage 

Lush Christmas Village

Dicembre è incominciato nel modo più profumoso e dolce grazie al press day di Lush Italia che ha presentato le novità di Natale 2016 al Lush Christmas Village.
Se mi seguite su Instagram forse avrete visto le stories che ho pubblicato in diretta, ma se ve le siete perse ecco qualche scatto!

Gelatina da doccia
Santa’s Belly – Gelatina da doccia

E’ stato un pomeriggio allietato da muffins e spremute bio, si è potuta vedere e toccare con mano ogni novità come la gelatina qui sopra che faceva tutta blblblblbl

Muffins
Dolcetti vari

Ci sono state dimostrazioni delle varie bath bombs, ho potuto provare poi sulla mia pelle il gel doccia Bubbly e poi sono stata cosparsa dalla crema corpo Sleepy! Se vi siete perse le #beautynews di Lush leggete il mio precedente post con tutte le Limited Edition!

Cofanetti Natale
Cofanetti Natale

Trovate tutti i cofanetti che vedete in foto spiegati bene in questo post.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine siamo state omaggiate di un regalo di Natale anticipato, io ho scelto Rudy. Non vedo l’ora di usarlo in un bel bagno caldo e schiumoso rilassante!

Rudy
Rudy – Bomba da bagno

Avete già adocchiato qualcosa in negozio? Cosa avete comprato? Se siete indecisa sui regali per le vostre amiche potreste fare un giretto da Lush… ?

23 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.