Il tè delle cinque da Lush, con Lov Organic

Venerdì scorso, in concomitanza della Festa della Donna, sono stata gentilmente invitata dalle ragazze delle PR di Lush a partecipare alla degustazione di tea (o the o tè, a seconda se volete dirla all’italiana o all’internescional) al negozio di Via Torino 42 a Milano.

invito lush lov organic

Le tisane e gli infusi biologici erano offerti da Løv Organic che, nonostante il nome ricordi un pò i paesi scandinavi (*_* adoro) è un marchio francese che ha aperto una boutique in città, in Via Victor Hugo 3.

La presentazione si è svolta nella party room del negozio Lush, ci è stata offerta la possibilità di scegliere tra 3 gusti di tè differente e abbiamo assaggiato (con gli occhi) i magnifici cupcakes colorati di accompagnamento.

Processed with VSCOcam with f2 preset

le tisane lov organic

La dimostratrice di Lush ci ha poi fatto rivedere le famose Bombe da Bagno e gli Spumanti, abbiamo toccacciato la schiumetta morbidosa e sognato una vasca piena di roselline profumate per un bel momento di relax..! Avete l’abitudine di utilizzare questi prodotti? Quali sono i vostri preferiti?

negozio lush

Giorgia e Maria ci hanno accolto davvero caldamente e, prima di andar via, ci hanno omaggiato di un sacchettino contenente ovviamente 3 bustine di tè ai frutti di bosco e rosa di Løv Organic e un bello spumantino Buonanotte Fiorellino! (che non vedo l’ora di utilizzareeeee – anche perchè ho visto che anche VanityNerd ne ha parlato e difficilmente si sbaglia nelle sue recensioni eheh)

Per trasmettervi un pò di atmosfera profumosa e spumeggiante vi lascio un pò di fotografie 😉
E su Instagram trovate tanto materiale all’hashtag #lushlovwomen
S.

infusi e the lov organic

 

la mia tisana lov organic

wild berry fruit tea lov organic

lancio lov organic da lush

saponette lush

barattoli tisane lov organic

Your next reading...

Nessun commento

Dimmi cosa ne pensi! ;)