Lavaggio di testa

Qualcuno dovrebbe rendere legge il materassino, il cuscino, chiamiamolo come vogliamo, per i lavatesta dei parrucchieri.

Sì, perchè mentre vai dal parrucchiere pensi “oh che bello finalmente mi faccio lavare i capelli chenonc’hosbatti, mi fanno pure il massaggino, mi rilasso, chiudo gli occhi altrimenti il sapone mi entra negli occhi, mi semi sdraio su sta mega poltrona gommosa e mi godo il mio microsonno“.

E invece no.

Resti incriccata a quel lavabo che inizialmente sembra comodo. Ma dopo il primo shampoo ti rendi conto che la tua schiena è andata in cancrena e anche la tua cervicale ha bisogno del colpo della strega per sbloccarsi.

Perchè non mettete un dannato cuscinetto, parrucchieri delle mie brame?? Potrebbe aiutarmi a resistere al secondo shampoo, al balsamo e alla cremina ristrutturante che mi fate pagare quanto una cassa di shampoo da 500ml l’uno.

L’avranno pur inventato, no? E se non l’hanno fatto, brevettiamolo!!
Già che soffro le pene dell’inferno perchè ci lascio 50€ per tagliare due dita di capelli almeno diamo la parvenza di essermi concessa un pomeriggio di coccole per me senza soffrire ulteriormente! No?

S.

Your next reading...

Nessun commento

  1. E io che mi lamentavo della sedia del mio barbiere, che ha un lavabo che sfugge ai principi della fisica: a ogni shampoo ti fa colare la goccia d’acqua dietro la schiena

Dimmi cosa ne pensi! ;)