Day 5 a NYC – Best Pancakes in town!

RACCONTO DI VIAGGIO A NEW YORK – DAY 5

Martedì 29 aprile 2014

La mia Lonely Planet e alcune stampe di guide online che avevo portato con me da Milano segnalavano LA colazione con i best pancakes in town! Dove?  Da Clinton St. Baking Company, appunto al 4 di Clinton Street, nel Lower East Side.

Locandina Clinton Company 001
Vista la mia devozione per il cioccolato non ho potuto non ordinare quelli con i chocolate chunks mentre Chiara e Davide hanno fatto i salutari e hanno preso quelli con i mirtilli. Vi giuro che dei pancakes così spessi io non li avevo nè visti nè mangiati. Saranno stati tipo 8 di quelli che faccio io, uno sopra l’altro. E nel piatto ne avevamo 3 per ciascuno. E nel piatto c’era una ciotolina con credo litrate di burro fuso. OMG che goduria *_*

IMG_2445 IMG_2447

IMG_2452

IMG_2453 IMG_2454 IMG_2455 IMG_2456

Dopo la colazione, un giro a Soho

Sempre per smaltire l’abbuffata abbiamo passato praticamente l’intera giornata a passeggiare, esplorare e fare shopping in quel di Soho. Sarà perché ha lo stesso norme del quartiere di Londra o non sarà per questo motivo, ma per certi momenti mi sembrava di essere proprio nella capitale britannica. Lo stile di Soho è caratterizzato delle case con i mattoncini a vista, i negozietti uno dietro l’altro, le insegne fuori..Mi ricordava l’Europa.

IMG_2460

IMG_2481
Qui a Soho sono iniziate le grandi strisciate di carta di credito e, per concludere in bellezza, la sera ci siamo rispostati nel pettineuse West Village per una cena in un ristorante etnico/fusion/asian con un’ambientazione super ma con un menu che non mi si addice..difatti ho praticamente digiunato pagando una fortuna, it’s not my fault se non mi piace la roba asiatica raga.

| Leggi il giorno 1 qui | Giorno 2 | Giorno 3 | Giorno 4

Silvia AndOutComesTheGirl

Nessun commento

  1. Nel negozio delle Converse ci siamo andate anche noi!! che bbello!!
    e in genere ho adorato Soho come zona, anche se , purtroppo, non ci siamo soffermate molto!

  2. Wow!!! I pancakes!!! Ma che belli!!! Quella colazione??? Io ci avrei tranquillamente pranzato…
    Fighissima la parete delle converse/bandiera americana.
    Io non ho molti problemi con la cucina asiatica, però capisco che può non piacere, ma davvero non hai trovato nulla, ma proprio nulla di commestibile, a parte lo spiedino di gamberetti, al ristorante asian/fusion?
    Mchan

    1. Sì beh dai pancakes siamo andati a far colazione sul tardi quindi è stato anche una specie di pranzo! I primi giorni abbiam fatto fatica ad alzarci presto, nonostante mettessimo la sveglia e fossimo propositivi heheh
      Guarda non amo proprio il fusion, soprattutto non amo mangiare piatti che non so cosa contengono esattamente..più che altro è quello che mi frena!

      1. per curiosità entrata nel negozio converse di soho (la parete è carina) e poi un salto canonico da 21 century…ma troppo grande e spaesante per me! 😉

      2. In effetti anche noi da century 21 ci abbiamo perso le ore ma del resto abbiamo fatto buoni affari 😉
        Converse invece mi ha un po’ delusa!

  3. Nuooooooo quale cena non ti é piaciuta??
    Ma quindi non avete pranzato dopo i pancakes? Aolo io sono il cesso? 🙂 ma é colpa del mio ragazzo che ha sempre fame!!!

    1. Non so, siamo andati in un ristorante a West Village abbastanza “serioso”, era figo ma c’erano solo cibi asiatici e io non ne mangio 🙁 mi sono fatta fare uno spiedino di gamberetti alla piastra ma non sono stati così gentili da farne uno o due per farmi mangiar qualcosa.. Ho speso tipo $15 per mangiare 5 gamberetti…
      Ahahah dopo i pancakes non abbiamo pranzato, abbiamo spiluccato e basta! Quando viaggio sono piuttosto inappetente, non so come mai, mi sembra di perder tempo!

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.