Climax Mascara NARS | Review

nars climax mascara
Nel mio post Instagram di qualche giorno fa, durante la settimana del lashes day, vi avevo promesso che sarebbe arrivata la recensione del Climax Mascara NARS, uno dei mascara che ho in uso in questo momento. Siccome sono un’amante di questo prodotto che per me è un must-have di ogni giorno, troverete nelle prossime settimane altre review sul tema… perciò seguitemi per non perderle!

Caratteristiche del prodotto

Ne avevo molto sentito parlare online e così, durante uno dei miei raid da Sephora, ho acquistato la mini size. Il packaging è tutto rosso, sia internamente che esternamente, ma la scatola è opaca mentre il tubetto è lucido luminoso.
Packaging del mascara NARS Climax
NARS Climax Mascara
NARS è un brand che amo molto quindi le mie aspettative su questo mascara erano molto alte. Sul sito ufficiale il Climax Mascara NARS promette un volume modulabile senza grumi, un colore nero pieno intenso mantenendo le ciglia morbide. Tutte caratteristiche ottime e che rispecchiano la mia ricerca. Ma sarà davvero così?

Il Climax Mascara NARS funziona?

Sicuramente è un buon prodotto, è vero che infoltisce ed è stratificabile per ottenere un volume più marcato, ma trovo che lo scovolino sia un po’ troppo grande (seppur ottimo) e dunque sia molto facile sporcarsi la palpebra (anzi, direi piuttosto che è matematico) – il che è un problema quando magari si sono usati gli ombretti. Close up scovolino NARS Climax Mascara Sulla tenuta niente da segnalare, il mascara rimane intatto tutto il giorno e non si sgretola. In generale mi piace l’effetto che dà ma la sua formula è tendente al secco ed è poco elastica, quindi se non siete amanti del genere forse non vi piacerà.  Potete vedere l’applicazione live e il risultato finale direttamente nel mio IG Reel!

Prezzo

Il Climax Mascara NARS è venduto al prezzo di 11€ per la mini size e di 25€ per la full size. Trovo che il costo sia adeguato al brand e al prodotto però, dalla mia esperienza, ci sono mascara anche un filo più economici che mi soddisfano maggiormente. Siccome ho pensato di parlarvi più spesso dei mascara che utilizzo e alterno ogni giorno, non dimenticate di seguire il blog e il mio profilo Instagram così troverete tutte le prossime review! Sono curiosa di sapere se avete mai provato il Climax Mascara NARS, e come vi siete trovate?
Silvia AndOutComesTheGirl

Header Photo by www.inthefrow.com 

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.