Cipria Sephora Beauty Amplifier | Review

Woman wearing a jeans jacket

La cipria è uno di quei prodotti essenziali per il mio make-up di tutti i giorni. Mi aiuta a fissare e opacizzare – cosa importantissima avendo io la pelle mista – perciò oggi vi parlo della cipria Sephora Beauty Amplifier in polvere libera.

Sephora Beauty Amplifier Powder

Caratteristiche del prodotto

Si tratta di una cipria trasparente incolore che come effetto promette di levigare i pori e, appunto, fissare il trucco ottenendo così un risultato di pelle liscia che dura per tutto il giorno. La cipria Sephora Beauty Amplifier si presenta nel classico pottino con la retina dal quale potete prelevare il prodotto col pennello.

Ready, set, go?

Devo dire che non mi sono trovata male tutto sommato! Quando ho acquistato questa cipria ammetto che ero un po’ indecisa se puntare su quella di MUFE ma, visto il costo, ho voluto dare una chance a Sephora.

Sephora Beauty Amplifier Powder

La cipria Sephora Beauty Amplifier funziona perché opacizza sul serio, minimizza i pori nella zona delle guance ma non trovo che sia così a lunga tenuta. Io di solito mi trucco al mattino alle 8 e torno a casa dopo 12 ore, quello che ho riscontrato è che la fronte inizia a diventare oleosa già verso l’ora di pranzo e mi costringe a tamponare con un fazzolettino l’eccesso di sebo. Sicuramente, per una pelle normale, questa cipria funziona ancora meglio ma la sconsiglierei a una pelle troppo secca. Perché?

Se avete pellicine o non avete idratato bene la zona, questa cipria evidenzia la texture non omogenea. Nonostante sia una cipria trasparente, si presenta di colore bianco e dunque dovete dosarla bene poiché, mettendone troppa, rischiate di mettere in risalto una pelle un po’ più secca.

Prezzo

Trovate la cipria Sephora Beauty Amplifier nel pot da 8,5 grammi in offerta a 12€ ed è disponibile anche nella versione illuminante ed in altre colorazioni. Avete mai provato questa cipria? Preferite quelle compatte o in polvere libera?

Silvia AndOutComesTheGirl

Header Photo by Jackson Hayes on Unsplash

3 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.