FOREO UFO: la tua bellezza spaziale!

Houston abbiamo un… dispositivo alieno per una bellezza spaziale! Il 2 luglio, giorno che precede il mio compleanno, è il World UFO Day. E FOREO, il beauty tech brand svedese di soluzioni per la bellezza, ha inventato UFO, il rivoluzionario dispositivo smart mask che ci farà apparire più belle e preparate all'(eventuale) invasione.

Non so se crediate o meno nell’esistenza di marziani e simili, però io sono convinta che la nostra pelle sia un ottimo biglietto da visita di cui prendersi cura ogni giorno. Nel mondo della skincare esistono tantissime soluzioni e, sia UFO sia UFO mini, sono innovativi e mai visti prima, nemmeno in terre aliene.

Foreo UFO e UFO Mini
UFO e UFO Mini by FOREO

Le più avanzate tecnologie dermatologiche incontrano la tradizione delle famosissime maschere viso coreane in tessuto. Grazie alla combinazione di termoterapia, crioterapia (disponibile solo in UFO), pulsazioni T-Sonic attivabili via smartphone e terapia a luce LED, i dispositivi smart mask di FOREO distribuiscono uniformemente l’essenza della maschera su ogni area del viso.

Le maschere

Maschere Foreo UFO

FOREO vuol dire FOR Everyone e ciò significa che potete scegliere fra tantissime maschere disponibili, adatte a ogni esigenza di pelle. Per il 2 luglio vi consiglio di optare per la “Call It A Night”.

FOREO UFO Call It A Night Mask

Formulata con olio di oliva e ginseng rigenerante, questa maschera coreana in tessuto per il viso, è profondamente nutriente. La soluzione perfetta se volete rivitalizzare istantaneamente la pelle, donandole un colorito più luminoso.

Come funzionano FOREO UFO e UFO Mini

La rapidità – soli 90 secondi!!! – con cui potete applicare la maschera e farla agire è sorprendente. Personalmente sono sempre di fretta o molto spesso pigra, per questo una skincare che permette di sbrigarsi in poco tempo mantenendo la sua efficacia è proprio quello che ci vuole 🙂

UFO

  • 90 secondi di trattamento anzichè i 20 minuti delle tradizionali maschere viso
  • Tecnologia Hyper-Infusion: riscaldamento, raffreddamento (non disponibile in UFO mini), e pulsazioni T-sonic
  • LED Light Therapy: LED rosso, verde e blu
  • Ogni maschera attivabile da UFO si avvale di un proprio trattamento
  • Controllabile via app: trattamento smart
  • Ricaricabile via USB, 100% waterproof, e garantito 2 anni

UFO Mini

  • 90 secondi di trattamento anzichè i 20 minuti delle tradizionali maschere viso
  • Tecnologia Hyper-Infusion: riscaldamento e pulsazioni T-sonic
  • LED Light Therapy: LED rosso, verde e blu
  • Ogni maschera attivabile da UFO si avvale di un proprio trattamento
  • Controllabile via app: trattamento smart
  • Ricaricabile via USB, 100% waterproof, e garantito 2 anni

Per il momento ho avuto il piacere di testare il FOREO Luna Fofo (trovate le mie stories in evidenza sul profilo Instagram) ma fatemi sapere se voi avete già provato uno di questi due dispositivi!
Qual è il vostro preferito?

Silvia AndOutComesTheGirl

You may also like

Dimmi cosa ne pensi! ;)