Mousse detergente Caudalie | Review

Review Caudalie Mousse Nettoyante Fleurs De Vigne

Grazie al programma fedeltà myCaudalie, ho avuto occasione di provare la mousse detergente Caudalie della linea Vinoclean: una soffice schiuma detergente dal profumo super delicato. Un best-seller del brand francese per una pelle purificata.

Mousse Detergente Caudalie Fleurs De Vigne

 

Caratteristiche del prodotto

Si tratta di una mousse detergente senza sapone adatta a tutti i tipi di pelle (la mia è mista) caratterizzata dal 98% di ingredienti di origine naturale ed è arricchita da rosa bianca, melone e pepe rosa che le regalano quella fragranza piacevole e sottile. L’erogatore push vi permette, con soli 2 pump, di ottenere il quantitativo corretto di schiuma necessario per lavare tutto il viso. La potete usare da sola oppure abbinata a dispositivi per la pulizia del viso, come Foreo Luna.

Erogatore Caudalie Mousse Nettoyante

Funziona davvero?

Ho utilizzato la mousse detergente Caudalie sia al mattino che alla sera nella mia routine della doppia detersione e devo dire che mi è piaciuta molto. Secondo me ha un buon potere pulente e rimuove efficacemente i residui di makeup. Adoro la profumazione delicata e non stucchevole dell’intera linea Vinoclean e penso che sia davvero un ottimo prodotto. Da provare se non lo avete ancora fatto!!

Prezzo della mousse detergente Caudalie

Potete acquistare la mousse detergente Caudalie nel formato da 150ml a 15,50€ oppure sperimentare con la mini size da 50ml al costo di circa 7,70€. Ma non mancano di certo offerte speciali nelle parafarmacie come SempreFarmacia.it, dove col codice INFLUENCER7 avrete il 7% di sconto 😉

L’avete già provata la collezione Vinoclean? Con quali referenze? Che ne pensate del brand francese Caudalie?

Silvia AndOutComesTheGirl

Header Photo by Caudalie
L’articolo contiene link affiliati

7 commenti

  1. Mi piace molto questo brand, avevo una maschera per il viso e mi è piaciuta molto. Proverò anche questa schiuma, adoro le mini taglie proprio perchè ti permettono di provare un prodotto ad un piccolo prezzo. sono curiosa anche di sentire l’odore a questo punto!

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.