Rossetto Fenty Beauty Mattemoiselle Lipstick | Review

Un po’ di tempo fa ho partecipato (più o meno) all’evento di lancio della line Fenty Beauty by Rihanna presso lo store di Sephora a Milano, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con il rossetto Fenty Beauty Mattemoiselle Lipstick.

Caratteristiche del prodotto

Rihanna come sapete ha dato vita a questa linea di make-up inclusiva già da qualche mese e, fra i prodotti di punta, ci sono sicuramente i rossetti opachi disponibili in 14 tonalità: i Mattemoiselle Lipstick per l’appunto.

Alla festa mi è stato gentilmente omaggiato il famosissimo Candy Venom che è un rossetto fuxia intenso molto acceso ideale per la stagione estiva, tra l’altro contenuto in una pochette olografica molto carina e ideale per la beach bag 🙂

La casa cosmetica promette rossetti a lunghissima tenuta, dalla texture come il petalo di un fiore e destinati a star bene su qualsiasi incarnato.

Packaging minimal

Il pack esterno è molto elegante, nero e bianco, mentre il pack interno è piuttosto minimal: specchiato sull’oro rosa/violetto risulta però un po’ cheap, leggero e plasticoso.

Mantiene le promesse?

Onestamente io l’ho trovato sbalorditivo. Ho provato solo Candy Venom ma ne sono rimasta estremamente soddisfatta.
E’ longlasting per davvero e anche dopo averci mangiato sopra cibo oleoso rimane lì al suo posto senza sbavare ai bordi. Non tira le labbra, non le secca, il colore è pienissimo già alla prima passata infatti è molto pigmentato oltre che essere confortevole. Ve lo consiglio? Assolutamente sì!!

Come mi sta? 🙂

Prezzo

Il full size del rossetto Fenty Beauty Mattemoiselle Lipstick lo trovate da Sephora a 17,90€ che secondo me, per la qualità del rossetto, è un prezzo più che sensato se pensiamo anche ai Retromatte di MAC.

Avete provato anche voi questi rossetti? Quale colorazione e come vi siete trovate? Fatemelo sapere nei commenti!

Silvia AndOutComesTheGirl

*PR Sample

4 commenti

  1. Io ho preso Spanked, all’inizio il colore non mi ha fatto impazzire ma devo dire che lo sto usando. Lo trovo confortevole, più che altro. Non mi dura tantissimo se mangio, ma non sbava. Peccato che i colori non siano niente di che 😦

    1. Dai mi sembra un bel colore invece! Diciamo che la durata varia anche in base chiaramente alle nostre labbra, però in generale devo dire che sono un buon prodotto 🙂 Peccato sì per i colori ma magari Rihanna amplierà la gamma!

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.