Scopri Old English Company e vinci 3 spille!

Old English Company

Settimana scorsa ero su Twitter e stavo ricercando un po’ di novità quando mi sono imbattuta nel brand Old English Company.

Da amante delle spille irriverenti e da vera stationery addicted, non potevo non parlarvi di questo marchio made in England ricco di prodotti troppo cute e instagrammabili!

Il brand

Inizialmente nata a Londra, la Old English Company si è poi successivamente spostata in uno studio nella città di Stamford. Si tratta di un’azienda che produce articoli da regalo dal design semplice caratterizzato dallo stile handlettering.

I must-have

Tra le varie categorie di prodotti disponibili, troviamo articoli per la cancelleria (perfetti per le bullet journalist o per le fans di carta e penna), per non parlare di stampe da parete, spillette, patch, pochettine makeup, bigliettini e tantissimo altro!

Old English Company Notebook

Old English Company Print

Old English Company Pin

Provate a vincere un set di 3 spille!

La collezione di spille smaltate Old English Company è quella che più mi intriga perché adoro questo stile rock, infatti le mie giacche di jeans o di pelle ne sono sempre ricoperte! Mi piace moltissimo il design old school un po’ da tattoo artist, ad esempio tra le mie spille preferite ci sono queste qui:

Ma ecco il succo di tutto il post cioè un fantastico GIVEAWAY gratuito per tutti voi!

La Old English Company infatti mette in palio il set di 3 spille smaltate che vedete qui sotto. Vi basterà semplicemente inviare una mail a hello@oldenglishcompany.com specificando quali sono i design della gamma che più vi piacciono. ATTENZIONE: il contest termina il 30 maggio.

Old English Company Giveaway
Il premio del giveaway

Codice sconto Old English Company

Oltretutto, per festeggiare il lancio del nuovissimo sito della Old English Company, fino a mezzanotte del 6 maggio potrete usufruire del codice sconto BRANDNEW20. Vi farà risparmiare ben il 20% su tutta la gamma di prodotti! 🙌

Old English Company Cards

Fatemi sapere cosa acquisterete e se parteciperete al giveaway, sono proprio curiosa di sapere quali sono le spille che amate di più. Che ne dite di quelle che ho scelto io?? 🙂

Silvia AndOutComesTheGirl

Post sponsorizzato

6 commenti

  1. Omg I love all of these! The design is literally what I live for, it’s such an indie little theme going on with all of these.

    I also just found your blog and oh my god I am in love. Literally your blog is everything that I want mine to be. I’m officially a new reader ❤ Have a great weekend 🙂

    Amy x Wandering Everywhere

    1. Thank you SO VERY MUCH for your kind words!! I’m so happy to see you as my new subscriber, I hope you’ll enjoy next contents.
      Which is your blog url so I can take a look?
      xoxo

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.