Colossal Big Shot di Maybelline: Potere alle Ciglia!

Qualche mese fa ho ricevuto un bellissimo pacchetto inaspettato. Al suo interno ho trovato il nuovo mascara di Maybelline: il Colossal Big Shot *!

Maybelline Colossal Big Shot

Inutile dire che ero gasatissima come non mai di poterlo provare per voi, ed ecco qui la recensione.
Già vi ho anticipato qualcosa sul mio profilo Instagram (mi raccomando seguitemi!) e sono contenta di potervi dare la mia opinione.

Ci tengo a precisare che lo utilizzo da diverse settimane quindi ho avuto abbastanza tempo per farmi un’idea sulle performance di questo prodotto.

Caratteristiche del Colossal Big Shot di Maybelline

Prima di tutto dovete sapere che ciò che lo distingue dai suoi “fratelli mascara” è il Big Shot ovvero l’esclusivo applicatore caratterizzato da una forma a 5 serbatoi che permette un rilascio ottimizzato della formula.Maybelline Colossal Big Shot

Grazie alle setole districanti “ad onda”, il volume dalle radici alle punte è assicurato (e ve lo assicuro anch’io!!)

La formulazione è inoltre arricchita dal collagene che naturalmente aiuta ad incrementare la massa delle ciglia, rendendole drammatiche già dalla prima passata.

Maybelline Colossal Big Shot

Funziona?

Sì!! Sì e sì!! Il Colossal Big Shot di Maybelline allunga, districa e volumizza le ciglia in maniera eccellente. Devo dire che per fortuna le mie ciglia sono già lunghe e abbastanza folte, ma questo mascara mi dà un effetto che mi piace davvero molto.

Maybelline Colossal Big Shot

Tip: applicate il mascara dalle radici alle punte con un movimento a zig zag dal basso verso l’alto ripetendo fino ad intensificare il risultato come desiderato.

Il mio TOP rimane sempre il Better Than Sex di Too Faced ma il Colossal Big Shot se la gioca alla grandissima.. Anzi, ormai è entrato nella mia routine quotidiana di makeup e al mattino sono pronta in 5 minuti!

Prezzo

Il Colossal Big Shot ha un costo intorno ai 10/12€ nella grande distribuzione e online su Amazon ma lo trovate facilmente anche in offerta sui 7€.

Che dite, vi ho incuriosite? Che ne pensate del risultato? Lo avete già provato?

#poterealleciglia #poterebigshot #bigshot #bigdrama

Silvia AndOutComesTheGirl

*PR Sample

8 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.