Bioscalin® Signal Revolution vince il Premio Innovazione 2017

Bioscalin

Torniamo a parlare di haircare. Tutte conoscete sicuramente Bioscalin®brand della casa farmaceutica Giuliani da 25 anni leader italiano di prodotti anticaduta.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Bioscalin® nasce nel 1991 e da sempre si impegna nella ricerca per offrire trattamenti rivoluzionari. Parliamo di prodotti affidabili che sono frutto di ricerca e passione scientifica e, quindi, parliamo di serità.Giuliani

A conferma di questo, pochi giorni fa alla Cosmofarma Exhibition 2017, Bioscalin® si è aggiudicata il primo premio nella categoria Innovation & Research Award nel settore Dermocosmesi e Tricologia.

IL VINCITORE

Il prodotto che ha permesso a Giuliani la vittoria è stato il nuovo Bioscalin® Signal Revolution, ideato per combattere la caduta e il diradamento dei capelli.

Premio Innovazione
Una giuria composta da 9 esperti del settore ha riconosciuto questo nuovo trattamento innovativo. Prevede infatti l’utilizzo della nuova molecola S-R, in grado di stimolare la crescita e l’allungamento del fusto dei capelli, inviando letteralmente un “segnale” di rigenerazione alla vostra chioma.

Ci sono molti fattori che incidono sulla caduta dei capelli, si dice sempre il cambio di stagione… ma non si prendono mai in considerazione – ad esempio – carenze alimentari, fattori genetici o stress.
Bioscalin® Signal Revolution, adatto a uomini e donne, risponde proprio a queste problematiche.

Promuove la crescita e frena la caduta

Giuliani ha collaborato con i più esperti ricercatori mondiali della biologia del capello per scoprire questa molecola S-R, brevetto esclusivo.
La sua straordinarietà è quella di riuscire a stimolare un recettore sensoriale che si trova all’interno del follicolo pilifero, dando appunto un “segnale” di crescita.

Bioscalin® Signal Revolution è disponibile nelle versioni Lozione e Shampoo ad uso topico dall‘azione rinforzante, ridensificante e intensiva.

Vi hanno incuriosito queste novità? Avete mai provato i prodotti di Bioscalin® ? Fatemelo sapere qui nei commenti, mi piacerebbe sentire le vostre esperienze al riguardo!

Silvia_firma

Articolo Sponsorizzato

2 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.