#PasquettaOnTheRoad in Toscana

Roadtrip

Il mese di aprile è un mese ricco di vacanze, alè! Ci sono ben DUE momenti da poter sfruttare per una bella gita fuori porta: il weekend lungo di Pasqua e il ponte del 25 Aprile.

Solitamente si organizzano grigliate fra amici al parco ma, tra la sfiga dell’allergia e la pioggia che sono sempre behind the corner, quest’anno ho pensato a qualcosa di diverso.

Che dite di un bel giro artistico culturale a Pisa? Al massimo se il tempo non è bello posso sempre ripiegare sul cibo 🙂

Il modo ottimale di raggiungere questa destinazione per la sottoscritta, che vive a Milano, è certamente la macchina.
Se come me non ne avete una personale e non volete andare di car sharing, vi conviene noleggiarla.
E qui arriva l’internet a darci una mano (per fortuna!): ho scoperto da poco il comparatore EasyTerra.it che in pochi click confronta i prezzi delle principali compagnie di autonoleggio permettendoci di trovare la tariffa migliore. Meglio che fare questo scouting da soli, no?!
Tra l’altro, la cancellazione è gratuita e ha la garanzia del miglior prezzo – che non fa mai male.

Forse non sapete che sono anche una fan dei road trips, sapete quelli tipici in stile ventofraicapelli-macchinacoupé-sweethomealabamainradio? Certo, essere su una highway americana sarebbe maggiormente gradito, ma bisogna sapersi accontentare e le ferie son quel che sono.

Roadtrip Woman

Però prima di giungere a destinazione…ho bisogno di voi!! Che cosa potrei visitare oltre la gettonatissima torre? Ci sono dei posti imperdibili dove cenare? Mercatini dove trovare qualche articolo interessante? Aspetto i vostri consigli!

Fatemi sapere nei commenti se avete deciso di partire, come vi muoverete e dove andrete…magari ho qualche dritta anche io da condividere ?

E se postate sui social taggate #PasquettaOnTheRoad!

Silvia_firma

*Articolo Sponsorizzato

6 commenti

  1. I am looking forward to the easter long weekend, I need some days off to relax!!
    Yiota
    PinkDaisyLoves

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.