A ritmo di valzer viennese – Contest #RitmoDiVienna

Contest #RitmoDiVienna

Non sono una gran ballerina ma mi piace la musica in generale. Vienna è la patria, oltre che della Sacher Torte, del valzer e ha un ritmo tutto suo. Le strade brulicano di giovani raga, artisti e cocchieri con carrozza e cavalli, le giornate sono scandite dal rumore dei locali trendy e delle caffetterie cult della città.

Sono già stata a Vienna durante l’inverno ma riuscire a coniugare la mia passione per i viaggi e la fotografia con un bel sole e tepore primaverile, è davvero una prospettiva molto allettante. Se poi il tutto è condito da un social game…che dire?! Sto ancora aspettando a partire??

Hofburg Palace
Hofburg Palace – Vienna


Eh sì. Perché dovreste votarmi!!! Aiutatemi ad arrivare in finale e rischiarmi il tutto e per tutto per la vittoria!

Cliccate su questo link e, dopo esservi loggati con Facebook, esprimete il vostro voto per me. Avete tempo fino al 10 Aprile, chi rientrerà nella top 10 dei finalisti dovrà poi superare un colloquio con il capitano della squadra scelta. *fingers crossed*

Capitani contest Vienna

Io ho deciso di gareggiare per il team di Marko Morciano e ho bisogno del vostro supporto e calore, mi farebbe moltissimo piacere partecipare a questa caccia al tesoro social e portarvi con me in quest’esperienza sicuramente particolare.

Che aspettate? Votate!!!
Grazie ?

Silvia_firma

You may also like

4 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)