B&B Day 2017: il 4 marzo si dorme gratis!

B&B Day 2017

Non è da molto che ho incominciato a usufruire dei bed&breakfast durante le mie vacanze, ma tutte le volte che mi è capitato di farlo sono rimasta dolcemente soddisfatta… in particolare dai vari breakfast che mi sono stati offerti 😀 – prova fotografica salentina di repertorio in fondo all’articolo.

Se siete dei viaggiatori incalliti certamente conoscerete questa iniziativa, se però non ne siete al corrente questo è il post giusto da leggere!

Per l’undicesimo anno, sabato 4 marzo 2017, si svolgerà il B&B Day, nato da un’idea del portale www.bed-and-breakfast.it.

Ci sarà la possibilità di dormire gratuitamente in migliaia di bed&breakfast italiani che potete consultare e prenotare sul sito www.bbday.it/it.
In parole semplici:

  • se soggiornate nelle date di sabato 4 e domenica 5, pagate solo il 5 marzo
  • se soggiornate nelle date di venerdì 3 e sabato 4, pagate solo il 3 marzo
  • se soggiornate per più giorni, il 4 marzo rimane comunque gratis

Tra l’altro il sabato coincide con quello di Carnevale: perché non approfittarne e farsi un weekend lungo venerdì, sabato e domenica in qualche bella città italiana?
Trovo che questa sia una possibilità interessantissima e che coinvolga i viaggiatori e i turisti spronandoli nella scoperta del nostro meraviglioso paese.

Se non avessi già prenotato proprio quel fine settimana in terra londinese, non mi sarei di certo fatta sfuggire l’opportunità!

Avete già idea di dove andrete? Che b&b avete scelto, dove e perché?
Fatemi sapere i vostri itinerari e.. buon viaggio!

Silvia_firma

*header image by Pixabay

You may also like

10 commenti

  1. Sapevo già dell’iniziativa e infatti stamattina, appena arrivata a lavoro, ho arraffato i turni di marzo per vedere se ero libera ma… no. Lavoro. Uff -_-

Dimmi cosa ne pensi! ;)