Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick | Review

Kat Von D Liquid Lipstick

Circa un annetto fa sono stata in Spagna qualche giorno a trovare un’amica. Sono capitata in un Corte Inglès, casualmente nel corner beauty. Casualmente. E chi ti vedo lì, in bella vista, come non vedevo da quando ero andata in America? I cosmetici di Kat Von D. E vengo subito attratta dalle tinte labbra Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick.

Così mi metto a swatchare colori a più non posso e, al modico costo di circa 19€, acquisto Exorcism. Un color borgogna scuro, quasi nero, un bordeux intensissimo, che più si stratifica più diventa scuro. Quasi color sangue scuro. *brrr che macabra*
Sul sito ufficiale viene definito un Ripe Blackberry.

Kat Von D Liquid Lipstick
Kat Von D – Everlasting Liquid Lipstick
Kat Von D Liquid Lipstick Exorcism
Kat Von D – Everlasting Liquid Lipstick Exorcism

Comunque, amo questa nuance ma mi spiace…odio questa tinta. A parte che non si stende per niente tutta omogenea, voi la mettete (anche col pennellino per disegnare bene i bordi delle labbra) e lei sembra tutta venuta bene, finchè non si asciuga.

Kat Von D Liquid Lipstick

Kat Von D Liquid Lipstick

Quando si asciuga è tragggedia. Iniziano le chiazze. Allora che si fa? Si inizia a coprire e stratificare. E il colore della tinta si scurisce ma la tinta unita continua a non risultare.
Vabè, ci mettiamo una pietra sopra, anche se non è perfetto è bello uguale.

Kat Von D Liquid Lipstick

Sì, se non fosse che non dura niente. Soprattutto inizia a scomparire nella parte centrale del labbro inferiore, anche se voi non mangiate, non bevete, non fate nulla, insomma non vivete.
Ho anche tentato di mettere un burro cacao prima, ma non c’è santo che tenga. Io non riesco a usare questa tinta, seppur mi piaccia tantissimo 🙁 E’ stata una vera disdetta!!
E come se non bastasse, non è per nulla waterproof.

Kat Von D Liquid Lipstick
Swatch con luce diretta
Kat Von D Liquid Lipstick
Swatch con luce indiretta

Se riesco a metterla in maniera decente, comunque non resiste per una serata e devo portarmela dietro per i ritocchi!
Certo, non la butto mica via, però non penso che ricomprerò mai uno di questi Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick, ne ho di altri marchi e di una qualità migliore. Molte ragazze invece leggo che si trovano bene, o son stata sfortunata oppure le hanno riformulate, non saprei.

Trovate queste tinte labbra al prezzo di circa 21€ da Sephora.

Voi avete mai provato le tinte Kat Von D? Avete gli stessi problemi o riuscite a stenderle senza problemi? Che colorazione avete acquistato?

Silvia AndOutComesTheGirl

14 commenti

  1. No, aspetta : sto aspettando domenica per andare a comprare questa tinta perché è appena uscita in Francia e leggo il tuo post.
    Comunque io anche ho avuto la tua stessa esperienza con la tinta di Huda .
    Una delusione .

    1. Ciao Giada! Guarda, come dicevo in altri commenti altre ragazze si sono trovate bene con queste tinte (non so se lo stesso colore però), quindi la mia è un’opinione personale e limitata ad Exorcism ovviamente. Non so, ma io fossi in te punterei un’altro marchio!
      Mai provato Huda, che colore era?

      1. Io ho sia trophy wife che vixen . La prima un disastro . Se ne metto appena un po’ di più sbava da morire e se ne metti meno si stacca a pezzi . La seconda si salva , ma comunque su di me non dura più di 2/3 ore . ( senza mangiare e bere )
        È un peccato perché L’ effetto mi piace un sacco .
        Comunque proverò una tinta di Kat von D e ti dirò . Spesso dipende anche dalle colorazioni.

  2. Cavolo!
    Mi dispiace un sacco, per il prezzo che ha è assurdo che non duri, capisco la tua delusione!
    Io ho Bauhau5 e Outlaw e sono molto belli, ma hanno anche colori più facilmente gestibili (rispettivamente un fucsia stile Flat Out Fabulous e un rosso classico) e se voglio un effetto bomba li metto sopra altri rossetti (sono pazza, lo so).
    Ormai ho rinunciato a rossetti “scuri” (che poi questo non è neanche scurissimo) in questa texture perché non sopporto l’effetto a macchie, che su di me è perenne, è un vero peccato.

    1. Sì guarda 🙁 una disfatta, un disagio unico! Volevo mettere anche una foto sulle labbra per mostrarlo, però non ho avuto tempo ehm 😀
      Belli anche gli altri colori che hai scelto tu, sicuramente più facili nella stesura. Mannaggia a Kat!! ahaha

  3. Nooo, che disfatta! Purtroppo ho notato che i colori scuri sono spesso problematici per i rossetti liquidi.
    Anch’io quando vado in Spagna finisco sempre CASUALMENTE da El Corte Inglés e CASUALMENTE nella beauty hall, ahah! Chissà come mai… 😉
    http://carolinapage.eu

    1. Sì hai ragione Carolina, i rossetti scuri son sempre un terno al lotto ma andavo sul sicuro con Kat… invece ho dovuto ricredermi, sigh sob! 🙁
      Ahahah casualmente ti capisco… 😀

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.