Quali sono i prodotti TOP del 2016? #BeautyTag2016

BeautyTag2016 andoutcomesthegirl

Alice di Alisinmadsland ha tirato le sue somme sui prodotti beauty migliori per il 2016, è stata così carina da nominarmi in questo gioco-tag e allora ecco i miei beauty beloved dell’anno passato.

UNICA REGOLA

Come per qualsiasi tag che si rispetti, bisogna rispondere alle domande e poi nominare altri blog per continuare il tag

DOMANDE

Prodotto che hai scoperto grazie a qualche promozione e di cui ti sei innamorata

L’acqua micellare di Garnier, ormai per me struccarsi = acqua micellare, non esistono alternative. Tra le millanta tipologie che ho provato, questa qui ha un ottimo rapporto qualità prezzo dato che costa sempre poco – anche se non è in promozione – e svolge il suo lavoro egregiamente. Non brucia, strucca praticamente alla prima passata qualsiasi make-up e dura un sacco perché i bottiglioni sono belli grandi. Insomma, poca spesa massima resa!
Ho testato sia quella rosa per pelli sensibili sia quella verde per pelli normali/miste, entrambe mi piacciono allo stesso modo perciò penso che si equivalgano.

Burro labbra preferito

Ho provato diversi burro cacao perché in inverno le mie labbra sono spesso secche, il mio preferito però rimane il trattamento di Caudalie perché ha un profumo delicato che mi piace molto e idrata a lungo senza appiccicare.

Crema o burro corpo preferito

Ecco, vale una crema doposole? Ahahah
Io adoro il Latte Doposole di Garnier all’aloe, continuo ad usarlo anche quando ormai l’estate è finita..ed è l’unica cosa che mi piaccia per il corpo. Leggerissimo, fresco, con una buona profumazione, lo utilizzo anche dopo la depilazione.

Scrub viso e corpo preferito

The one and only Thalasso-scrub di Collistar (che vi avevo presentato a novembre qui), sebbene quello di Geomar sia altrettanto ottimo in termini di qualità e estremamente meno costoso.

Rossetto preferito

Assolutissimamente il matitone Velvet Matte di NARS, vi avevo parlato dei 2 colori che ho acquistato in questo post, ma il mio preferito resta sempre Dragon Girl.

Mascara preferito

Dal 2014 a questa parte il mio mascara preferito è sempre il Better Than Sex di Too Faced, mi spiace per gli altri che ho nel mio beauty e per quelli che avrò in futuro, ma questo mascara allunga, incurva e infoltisce come nessun altro! Lo adoro soprattutto dopo circa 1 mesetto dall’apertura, perché si secca leggermente e la formulazione secondo me migliora.

Maschera capelli preferita

Solitamente non utilizzo maschere per capelli quindi non ne ho di preferite, talvolta mi capita di comprarne ma non sono un prodotto indispensabile nella mia haircare. Utilizzo di più balsami o trattamenti appositi anti frizz, anti doppie punte o termo protettori.

Prodotto che hai acquistato con qualche promozione e che poi ti ha delusa

Lo smalto Gel Top Coat di Pupa!! Lo avevo comprato in una combo da 3 smalti, il meno caro sarebbe infatti costato 1 cent. Una volta testato, ragazze, non vale neanche quel cent! Tutto colloso, grumoso e non scorrevole, ha fatto una brutta fine. Sìssì.

Crema viso preferita

See the previous post, grazie *occhi a cuore*

Prodotto che più ti ha sorpreso

La gamma di prodotti skincare di Aurelia Probiotic Skincare mi ha davvero colpita, mi piace la filosofia del marchio, mi piace che siano bio/vegan/probiotici e hanno un effetto delicato ma efficace.

NOMINATIONSSS

Silvia_firma

You may also like

9 commenti

Dimmi cosa ne pensi! ;)