Chanel Beauty Essentials – Stylo Yeux Waterproof

chanel_beauty_matita

Tempo fa vi avevo parlato della difficoltà di trovare una matita nera per gli occhi che fosse per-fet-ta.
Già in quel post vi avevo presentato quella che poi è diventata un must-have del mio repertorio, infatti continuo a riacquistarla e ne rimango sempre soddisfatta. Sto parlando di lei

Chanel Stylo Yeux Waterproof
Chanel Stylo Yeux Waterproof

STYLO YEUX WATERPROOF di Chanel

Sì, lei. A volte se ho degli sconti la compro da Sephora, altre volte direttamente al corner di Chanel in Rinascente, comunque si parla sempre di circa 25€ a matita.
E’ provvista di temperino ma non di sfumino, è automatica quindi estraibile, resistente all’acqua e il mio colore preferito è il numero 88 nero intenso. Attenzione perchè esiste anche un altro nero, il numero 10 ébène, che però non è super nero nerissimo come l’88.

Chanel Stylo Yeux 88

La consistenza è sufficientemente morbida, si stende bene sia nella rima interna che esterna dell’occhio, è sfumabile con un pennellino ed è pazzescamente durevole.

Chanel Stylo Yeux Punta

Chanel Stylo Yeux Swatch
Chanel Stylo Yeux Waterproof – Swatch

Come avrete letto nel post del 2014, avevo anche fatto il night-test dormendoci sopra 😀 e lei la mattina dopo era lì, ancora al suo posto.

Sapete meglio di me che quando si trova un prodotto di cui ci si innamora, valido, che soddisfa le nostre aspettative e necessità, non lo si lascia scappare!
Ecco, io ho risolto la questione matita nera. E per me la Stylo Yeaux è LA matita nera per eccellenza.

Voi avete trovato la vostra? Con quale matita nera completate i vostri look?

Silvia_firma

You may also like

8 commenti

  1. Ahw, la uso da quasi dieci anni e non posso vivere senza. Sono tanti soldi per una matita ma ben spesi, la uso ogni giorno e non mi abbandona mai, ha una qualità eccellente e non mi brucia gli occhi. Cosa posso chiedere di più?

  2. Ho sentito parlare benissimo della 88 di Chanel e dopo aver letto che tu la trovi perfetta mi tenta ancora di più. Prima o poi la proverò!
    Il motivo principale per cui non l’ho ancora provata è che di solito per le matite e i mascara tendo a puntare sui prodotti economici (tendo!)… Al momento mi trovo bene con quella automatica di Essence.
    Buona settimana!
    http://carolinapage.eu

    1. Ciao Carolina 😉 Sono davvero contenta che il mio post ti sia stato utile, se mai proverai questa matita fammelo sapere!! Anche io ne ho testate diverse, anche low cost, però ho deciso di fare questo sacrificio e spendere qualche soldo in più ma avere la qualità e la sicurezza nel trucco non sbavato hehehe Poi, sebbene utilizzi la matita nera quasi tutti i giorni, devo dire che dura abbastanza quindi durante l’anno non è poi una spesa così esagerata.
      Buona settimana a te, continua a seguirmi!! :*

  3. Anche a me piace moltissimo per la facilità di applicazione (caratteristica indispensabile quando si è di fretta) e per la lunga tenuta. Molto belle anche le stylo Chanel colorate!

  4. Io da qualche anno ho iniziato a usare poco la matita nera (prima ne abusavo!!) per cui ne ho una di Maybelline che andrebbe buttata ma resta li nella collezione e mi trovo abbastanza bene. Morbida, non sbava se messa nella rima interna ma non penso passerebbe indenne al tuo night test!!!
    Ma la matita ti è arrivata in quel bel pacco gigante di Chanel??? Woooww!!!

    1. No no, la scatola era per il siero! L’ho usata per fare le foto anche alla matita, ma solitamente quella la compro da Sephora o in profumeria 🙂
      Quella di Maybelline sai che non so se l’ho mai provata?? Mi ero trovata bene in passato con una di Kiko ma era in limited edition.. Comunque anche io ultimamente la uso un po’ meno, mi sono data al trucco veloce con eyeliner e mascara!

Dimmi cosa ne pensi! ;)