La Settimana #PiùGustoMenoPensieri di Alberti – 50% sconto fino al 21 dicembre!

alberti_settimana_+gusto-pensieri

Lo sappiamo, ogni Natale si mangia fino al rotolamento dalla sedia al divano e sapete perchè?
Perchè ci si abbuffa all’antipasto. Io lo so che voi siete come me, arrivate al pranzo affamati, appena iniziate a vedere salumi, formaggi, torte salate e stuzzichini vari il vostro cervello va in pappa e non riflettete che in realtà vostra zia ha cucinato anche la lasagna, i tortellini in brodo, l’arrosto, la faraona, tremila contorni gourmet per finire poi con frutta, noci, dolcetti vari e l’immancabile panettone (anche se io preferisco il pandoro, ndr).

Ok. Ora che avete ammesso questa debolezza, volevo condividere con voi l’offerta culinaria di Alberti – Cipressasapori, un’azienda italiana che nasce in Liguria producendo eccellenze quali ad esempio olio extra vergine e olive taggiasche, tutto di altissima qualità.

mappa_olive

Se volete fare bella figura con todo el parentado, fino al 21 dicembre sull’e-commerce è attiva la promozione che vi permette di sfruttare un intrigante 50% di sconto su un prodotto che varia ogni mese e, che per solamente una settimana, è acquistabile ad un prezzo amico.
Il progetto si chiama #PiùGustoMenoPensieri e questo mese potete comprare 6 vasetti di Olive denocciolate “Cultivar Taggiasca” in olio extravergine di oliva al costo di 24,47€ invece che di 33€. Il codice sconto da inserire nel carrello è “+gusto-pensieri”.

Olive Taggiasche
Alberti – Olive denocciolate “Cultivar Taggiasca” in olio extravergine di oliva

Io ho già ordinato un bel pacco con un po’ di prodotti, ovviamente sull’e-shop troverete anche molti kit degustazione e altre cosette mangerecce molto sfiziose.

Vi lascio tutti i contatti del brand:

Cipressasapori S.r.l.
Via Argine Destro F. Scajola, 549
18100 Imperia (IM)
Riviera Ligure di Ponente
Italy

tel +39 0183274858
fax +39 0183299415

[email protected]

P.Iva: 00912780087

http://www.facebook.com/CipressaSapori/

e….fatemi sapere se conoscete già quest’azienda ma soprattutto cosa ordinerete!

Silvia_firma

You may also like

1 commento

Dimmi cosa ne pensi! ;)