Beauty Haul: Sephora in Autumn

Buon  piovoso sabato pomeriggio!
Sì lo so, sto facendo solo post di haul e cose che ho comprato… Ma se ho le mani bucate checcepossofà? 🙂

Di recente avevo ricevuto un bello sconto Sephora, come potevo non approfittarne? Così ho fatto un piiiccolissimo ordine online.

Sto per terminare l’eyeliner in penna Cat Eye di Zoeva che avevo comprato tempo fa sul sito di Douglas. Devo dire che non mi dispiace e ho imparato a creare una buona linea come piace a me, ha però un difetto: la punta non scrive e bisogna sempre usarlo “di sponda”.

Cercavo un eyeliner che potesse sostituirlo una volta terminato e che non avesse questo problema.. Pare che l’amico accanto sia buono, ho deciso di testarlo anche perchè della linea Puro di Deborah Milano non ho ancora provato nulla. Per ora mi ci sto trovando bene, ogni tanto mi lascia un pochino di alone nero se sudo particolarmente però il colore è bello nero ed intenso. Rispetto alla durata, non è eccelsa sopratutto sulla codina, ma fa il suo sporco lavoro. Quando finirò anche questo dovrò pensare bene a quale altro eyeliner in penna acquistare…Avete qualche suggerimento girls?

Facendo poi un giro da OVS ho acquistato 3 smalti lasting color di Pupa che io AMO, sia per le tonalità che per la stesura e lo scovolino.

Ho preso il numero 019 Sumptuous Mane che è un bel fuxia acceso, il secondo invece è il numero 156 Rose Peonie, un rosa pastello che non ho mai avuto quindi non vedo l’ora di provarli.

pupa_gel_19_small_160382
019 – Sumptuous Mane
230007156_swatches_311392
156 – Rose Peonie

Il terzo invece è il top coat trasparente effetto vetro ma..ragazze..appena l’ho provato l’ho odiato e buttato via. E’ estremamente denso e crea quella fastidiosa scia quando estrai il pennellino..non riesco a stenderlo senza fare bollicine e grumi. Insomma, un disastro!!!

Infine, potevo lasciare lì la spugnetta levasmalto? Claro que no, anche perchè l’acetone-no-acetone delicato di Kiko che avevo preso tempo fa è semplicemente *orrore*.
Vi giuro che non lo sopporto, ha un odore insopportabile tanto che devo togliermi lo smalto con la finestra aperta…brrr, odio odio odio.

Questo levasmalto invece devo dire che è ben imbevuto, non ha un odore sgradevole ed è ultra super rapidissimo perciò promosso!!

Eccoci ad un prodotto skincare che nel mio bagno era terminato: lo scrub viso. Sono abituata a farlo circa 2 o 3 volte alla settimana, dipende dalla situazione della mia pelle. Ho di recente finito il Face Polisher di Sabon e stavolta ho voluto provare questo biologico di Omia Laboratoires all’olio di Argan per pelli normali e miste.

Ce n’era un altro uguale all’aloe ma ho notato che sulla mia pelle, soprattutto in viso, non va d’amore e d’accordo così ho optato per questo qui all’argan. Mi trovo bene ma per i miei gusti è un pochino troppo oleoso (tra i top ingredienti c’è la glicerina) e i granelli sono quasi impercettibili perciò, penso che non lo ricomprerò anche perchè l’effetto finale non è propriamente WOW ma molto molto blando.

Sempre a proposito di skincare avevo finito tutte le maschere possibili, sia in tessuto che non. Dunque nel mio passaggio da Sephora ho riacquistato la maschera viso al Thé Verde e ho notato questa azzurrina nuova all’Alga, purificante e detox. Sono proprio curiosa di provarla! Mi ero trovata bene con queste maschere, il tessuto è ben imbevuto di prodotto e risulta rinfrescante. Che ne pensate?

image

Dopo queste 2 maschere in tessuto usa e getta, ho notato tra gli scaffali questa maschera speciale per pelli miste/grasse di Collistar. Mi ha colpita perchè promette di essere seboregolatrice oltre che energizzante, cosa che mi aggrada visto che tendo a lucidarmi specialmente sulla fronte.
Il tubetto è da 30ml e l’ho pagato 13,50€, non avevo mai provato nessun prodotto Collistar e sono stra contenta.. mi piace la rapidità di applicazione e la morbidezza che rimane dopo aver lavato via il tutto. In più contiene estratti di mirto di Sardegna, un dolce rituale, no?!

image

Che dite dei miei acquistini? Avete qualche parere o prodotti da consigliarmi?

S.

You may also like

Nessun commento

  1. Ahaa, its nice conversation regarding this piece of
    writing here at this web site, I have read all that, so now me also commenting at this place.

    1. Ciao Noemi, io le maschere per i piedi non le ho provate mai perché non ho i piedi secchi o con particolari problemi (s)fortunatamente! 😀
      Grazie per essere passata ed esserti iscritta al blog, farò un giro anche sul tuo!! :*

  2. Bellissimo lo smalto 019! Sono molto incuriosita dalla maschera di Collistar, non ne ho mai provate nemmeno io di questa marca, ma da come dici sembra ottima.
    Un bacione :*

    1. Ho voluto provarla perché mi ispirava anche come ingredienti e azione, sono soddisfatta! Per di più non costa nemmeno tantissimo e comunque dura abbastanza.. 🙂
      Un bacio a te e grazie per essere passata!

    1. Il rosa che ingrediente principale ha? Comunque io questo lo trovo all’Ovs, puoi provare lì 🙂 Diciamo che non è male, non mi sono trovata male, ma come dicevo è troppo delicato.. A me piace sentire proprio lo “sgrattare” ahah

      1. Mi sembra mandorla e malva ma non vorrei confondermi. Quello verde all’Aloe é ottimo. Si vero non gratta troppo ma a me piace così sul viso anche perché tieni conto che uso due volte al giorno il clarisonic. Se vuoi leggere la mia recensione basta che metti su Google OMIA SCRUB e sono in prima pagina al primo posto

Dimmi cosa ne pensi! ;)