Beauty Haul: Spring 2016

Possibile che ogni volta che esco finisce sempre che compro qualcosa? Sì, è possibile.
Ho sempre una scusa valida, giuro!

In questo haul di primavera vi mostro qualche prodottino nuovo e non, se avete provato qualcosa di questi acquisti fatemelo sapere e ditemi come vi siete trovate 🙂

Partiamo dall’Erbolario. In realtà ero entrata in negozio per vedere se trovavo qualche saponetta, poi mi sono messa a spruzzare i vari profumini e osservare le varie collezioni e mi sono imbattuta in un profumo alle more. Accanto vedo lui, il bagnoschiuma Acqua di More con mora, mirtillo e lampone. Ve lo assicuro, ha un odore inebriante e non ho potuto non prenderlo! Ok, non ne avevo bisogno perchè a casa sono piena di docciaschiuma e altri gel per lavarmi, ma mi sono innamorata *-*
Secondo me non è economico considerato che i bagnoschiuma me li bevo, ma penso siano i 9,90€ miglior spesi di questo post!
La linea completa la trovate sul sito dell’Erbolario di Lodi.

image

image

Passando al make-up, sto per terminare l’eyeliner in penna Cat Eye di Zoeva che avevo comprato tempo fa online. Devo dire che non mi dispiace e ho imparato a creare una buona linea come piace a me, ha però un difetto: la punta non scrive e bisogna sempre usarlo “di sponda”. Cercavo un eyeliner che potesse sostituirlo una volta terminato e che non avesse questo problema.. Pare che l’amico qui sotto sia buono, ho deciso di testarlo anche perchè della linea Puro di Deborah Milano non ho ancora provato nulla.
Vi farò sapere!

image

Facendo un giro da OVS mi sono imbattuta poi in una promozione sugli smalti: sostanzialmente un 3×2 perchè acquistando 3 smalti quello meno caro costava solo 1 centesimo (escluso il marchio Essie). Dato che AMO i lasting color della Pupa sia per le tonalità che per la stesura e lo scovolino, ho preso 2 colori che fanno un sacco primavera.
Il primo è un bel fuxia acceso che nel mio beauty mancava da un po’, il secondo invece è un rosa pastello che non ho mai avuto quindi non vedo l’ora di provarli.
Per il terzo, a 1 cents, ho scelto il top coat trasparente effetto vetro così mi son fatta un bel kit.
E potevo lasciare lì la spugnetta levasmalto? Claro que no, anche perchè l’acetone-no-acetone delicato di Kiko che avevo preso tempo fa è semplicemente *orrore*.
Vi giuro che lo odio, ha un odore insopportabile tanto che devo togliermi lo smalto sul balcone…brrr, odio odio odio.

image

image

Eccoci ad un prodotto skincare che nel mio bagno era terminato: lo scrub viso. Sono abituata a farlo circa 2 o 3 volte alla settimana, dipende dalla situazione della mia pelle. Ho praticamente finito il Face Polisher di Sabon e stavolta ho voluto provare questo nuovo di Omia Laboratoires all’olio di Argan per pelli normali e miste.
Ce n’era un altro uguale però all’aloe ma ho notato che sulla mia pelle, soprattutto in viso, non va d’amore e d’accordo così ho optato per questo qui all’argan. Speriamo sia soddisfacente!

image

Sempre a proposito di skincare avevo finito tutte le maschere possibili, sia in tessuto che non. Dunque nel mio passaggio da Sephora ho riacquistato la maschera viso al Thé Verde e ho notato questa azzurrina nuova all’Alga, purificante e detox. Sono proprio curiosa di provarla! Mi ero trovata bene con queste maschere, il tessuto è ben imbevuto di prodotto e risulta rinfrescante. Che ne pensate?

image

Infine, dopo queste 2 maschere in tessuto usa e getta, ho notato tra gli scaffali questa maschera speciale per pelli miste/grasse di Collistar. Mi ha colpita perchè promette di essere seboregolatrice oltre che energizzante, cosa che mi aggrada visto che sopratutto in primavera e in estate tendo a lucidarmi.. specialmente sulla fronte.
Il tubetto è da 30ml e l’ho pagato 13,50€, non ho mai provato nessun prodotto Collistar e sono trepidante.. certamente questo weekend la testerò come coccola del fine settimana!
In più contiene estratti di mirto di Sardegna, un dolce rituale, no?!

image

Che dite dei miei acquistini? Avete qualche parere o altri prodotti da consigliarmi?

S.

You may also like

Nessun commento

  1. Sembrano prodotti molto interessanti tutti. Non ho mai preso il levasmalto di Pupa per il prezzo che ho sempre trovato un po’ altino rispetto alla media dei solventi. Mi ispira molto il Bagnoschiuma all’acqua di more che deve avere una profumazione molto particolare! (ma che non ho mai provato)

  2. Possibilissimo! Capita sempre anche a me! Infatti ho appena preso lo stesso colore di Pupa lasting Color Gel che hai preso tu! Ma non ne sono affatto soddisfatta…si è sfaldato dopo soli due giorni… 🙁

      1. Io non lo so…saranno le mie unghie…o sarò semplicemente sfortunata…il semipermanente fatto dall’estetista (che prometteva miracoli) è durato una settimana…mi sono fatta ingolosire da questo (mi son detta…guarda!Effetto gel! Sicuramente dura! ) ma dopo nemmeno due giorni…catastrofeeee! Per lo meno…era in offerta…

        1. Mmm allora qui siamo davanti ad un caso perso xD ahaha scherzo ovviamente!! Anche io la prima volta che ho fatto il semipermanente sono rimasta delusa, dopo 1 settimana mi era già saltata completamente un’unghia.. sicuramente dipende da quanto è oleosa la tua unghia ma anche da chi te lo fa. Mi è infatti ricapitato di farlo un’altra volta e mi è durato per 3 settimane senza problemi.
          Forse potresti provare con una base che si “aggrappa” ben bene alla tua unghia?

Dimmi cosa ne pensi! ;)