Beauty Haul: Nabla Cosmetics

Grazie San Valentino, grazie. Non il santo, ma la festa.
Anche se non c’era una mazza da festeggiare mi sono comunque fatta un regalo.

Perchè io valgo – cit.

Ho ceduto. Ho ceduto alla promozione di Nabla Cosmetics e mi sono accattata qualche bell’ombretto refill e ho composto la mia Liberty Six! (che certamente avrete già visto su Instagram visto che mi followate, veeeeero?? 😉 )

Ho scelto 6 colori che potessero essere versatili e abbinabili, sia tra loro sia con gli altri millemila ombretti che già posseggo. Ho fatto un mix tra shimmer e opachi, avrei voluto prenderli tutti matte ma i colori che mi piacevano erano un pò e un pò.. Alchè mi son detta “beh chissenefrega, acchiappa che tanto i brillantini fanno sempre bene”.

image

L’amore è scattato con Petra, Mimesis, Grenadine, Baltic, Babylon e Farenheit. Ho ricevuto il pacco alla velocità della luce, sono rimasta davvero stupefatta! Ho ordinato alle 17 e il giorno dopo, alle 16, avevo tutto nelle mie mani!

image

La scatolina è arrivata tutta imballata di carta velina lilla *ommioddio* e dentro ci ho trovato anche la makeup bag trasparente che davano in regalo con l’ordine promo.

image

image

E ora vi presento gli ombretti uno ad uno (nelle foto ho usato la luce del sole e nessun filtro per cercare di mantenere i colori più veritieri possibili!):

MIMESIS

2016-02-18-09.17.15-2.jpg.jpeg

E’ un ombretto opaco sui toni del marrone scuro, perfetto da solo o per dare profondità nella piega dell’occhio.

image

PETRA

2016-02-18-09.17.07-1.jpg.jpeg

E’ un altro ombretto opaco, color sabbia intenso, con un non-so-che che vira sul rosso, terra bruciata. Insomma, a me è piaciuto perché un colore così è particolare e mancava nella mia collezione!

image

FARENHEIT

2016-02-18-09.17.11-1.jpg.jpeg

L’ultimo ombretto opaco della palette che ho scelto è questo color rosso, intenso, fuoco. Difficile forse da abbinare ma con un pò di fantasia secondo me diventa fantastico! Bisogna solo accoppiarlo nella maniera giusta. Anzi, se avete consigli su come lo utilizzate voi mi farebbe piacere farne tesoro!

image

GRENADINE

2016-02-18-09.17.13-1.jpg.jpeg

Questo è il primo degli ombretti luminosi e shimmer che ho scelto, mi è piaciuto da subito per il suo color bordeaux chiaro, porpora, melograno.. Mi ha colpita, stupeeendo!

image

BALTIC

2016-02-18-09.17.09-1.jpg.jpeg

Passando ai colori scuri, eccolo, lui. Il blu cobalto shimmer con pagliuzze dorate che mi fa impazzire! Adoro i blu ma questo è proprio navy, è fighissimo, stop. L’udienza è tolta.

image

BABYLON

2016-02-18-09.17.06-1.jpg.jpeg

Infine ho scelto un verde sempre intenso, shimmer che secondo me starebbe da dio anche con il blu di cui sopra. Anche qui ci sono micro pagliuzze che danno una luminosità molto interessante. Quando mi è arrivato ho notato che, forse, assomiglia ad un altro ombretto verdone di Maybelline che acquistai in USA (il Turquoise Sea) però…chissenefrega ahaha!

image

Che ne pensate della scelta? Vi piacciono i colori?
E’ la prima volta che provo Nabla, ieri ho fatto un trucco molto leggero con Grenadine sulla palpebra mobile e un mix di Mimesis e Petra nella piega per sfumare… Un pò di eyeliner nero e taaaaaanto mascara!
Non ho messo il primer perchè volevo testarne la durata e devo dire che fino a sera è stata abbastanza buona, chiaramente è andato un pò nelle pieghette ma meno di altri ombretti. La luminosità è rimasta praticamente invariata dunque sono soddisfatta, ma vi saprò dire più avanti.

Avete acquistato anche voi prodotti Nabla? Come vi trovate? Fatemelo sapere nei commenti!!

S.

image

You may also like

Nessun commento

  1. Attractive component of content. I just stumbled
    upon your website and in accession capital to assert that I get actually loved account your blog
    posts. Any way I will be subscribing to your
    augment or even I fulfillment you get right of entry to
    persistently fast.

  2. …ho una palettina nabla con sei ombretti che adoro ed uso spessissimo…vorrei ampliare la collezione…petra e granadine mi incuriosiscono!!!…io adoro unrestricted e daphne 2!!!
    …un bacione!!!

  3. I’ve never tried this brand, and I didn’t know about it before this post, but everything on here looks so lovely and I love the colours. They’re so so on point.

    Ella x

  4. OTTIMA scelta, a caratteri cubitali!
    Il mio preferito di tutti, per le sue qualità innate da jolly, è Mimesis, che non manca mai in nessun look!
    Invece tra questi punto Farenheit, ogni volta che lo vedo in qualche makeup me ne innamoro!

    1. Grazie mille Lucia! Sì, anche secondo me Mimesis è un sacco versatile e poi è bellissimo anche da solo 😉
      Fahrenheit è particolare ma bello, devo anche io spulciare un po’ di blog per prendere ispirazione ihih

          1. noooo vabbe io da piccola ero duori di testa per il lilla poi il mio colore preferito è diventato il nero ma sotto sotto sono ancora una lilla dipendente xD

          2. ma stai parlando con una ex gotica, anima rock è ovvio che il nero sia il mio colore preferito xD poi ovviamente tra gli altri xolori che amo il lilla (vedi lavanda comd immagine per il blog xD), il rosa barbie *-*, il verde lime, il bordeaux ed il blu elettrico…poi una pioggia di glitter grazie u.u

          3. ho sempre detto che se dovessi descrivermi sarei una barbie gattara rock o una hello kitty rock insomma sono divisa a metà ahahah

          4. oddio mi ero dimenticata ahajajaahah scusa ma sto mezza rimbambita xD volevo chiderti consigli sul blog…mi passi la tua mail? xD

  5. Di questi io ho soltanto Baltic che mi ha regalato una mia cara amica e collega blogger, sapendo che sono fissata con i blu 🙂
    P.S. Ora ti seguo anche su Instagram (sono iscritta da poco)!

Dimmi cosa ne pensi! ;)