Christmas Black Hole

Ok, sì, ogni tanto vengo risucchiata nel cosmo da buchi neri che non mi rendo conto di aver davanti e sparisco nell’etere per poi riapparire *puff* come nulla fosse.

Dopo le vacanze è stato un vero periodo difficile al lavoro, sono stata sommersa da ondate di schifosaurosi lavori maledetti e forse riesco ad aver tregua solamente in queste ferie.

INFATTI! Da domani, tipica Vigilia di Natale, sarò in vacanza fino al giorno preferito da noi tutte … la Befana!! 🙂

Spero che questo riposo non passi così in fretta e che sia proficuo.
Nel frattempo penso a cosa cucinare con i miei amici a Capodanno, anche questa volta si va al mare…d’inverno! (che adoro).

Voi che farete all’ultimo dell’anno?
E a Natale?

Poi mi raccontate cosa vi regalano, vero?
S.

merryxmas

You may also like

Nessun commento

    1. Thank you too Kally! I really appreciate your follow and your kind words about my blog 🙂 Unfortunately I write in Italian ehehe but I hope you can support me even though! Xoxo
      Silvia

  1. Bentornata!
    Noooooooo anche tu con la domanda “Cosa fai a Capodanno?” nooooooooo…. 😛
    Io sto a casa, quest’anno abbiamo i nipotini!!!! 🙂
    Vacanze già fatte ad inizio dicembre, probabilmente però me ne andrò un po’ in giro per il centro a vedere qualche presepe.
    Buone feste!!!
    Mchan

      1. Impegnatissima…
        Sono stata a Londra per il ponte dell’Immacolata. Preferisco partire agli inizi di dicembre che non in piene feste natalizie 😉
        Mchan

          1. Lascia perdereeee… io comincio stasera, poi domani, poi santo stefano, a seguire compleanno, capodanno e primo dell’anno….può bastare?

  2. E’ stato un piacere immenso scoprire che sei tornata su WordPress. Era il miglior regalo di Natale che tu potessi farci. Buone feste! 🙂

Dimmi cosa ne pensi! ;)