Winter Body Routine

Stranamente in questo periodo sono super diligente. Sissì. Diciamo che sto già lavorando in ottica di primavera/estate e tutte le sere, quando torno dall’ufficio, prima di inserirmi nei vestiti-da-casa-imbarazzanti mi prendo cura delle mie cosciotte… Grazie influenza di gennaio per avermi fatto rientrare nei jeans che non avrei mai più creduto di poter indossare!

ISCHIA THERMAE – Crema Anticellulite Fitness

image3

Sempre grazie al viaggio di mia mamma ad Ischia lo scorso anno, ho potuto testare questa crema anticellulite contenente acqua termale. La consistenza è parecchio ricca ma si massaggia e assorbe molto bene, non unge e penetra lasciando la pelle morbida. Devo ammettere che di gel e creme antischifosacellu ne ho usate tante, mai con costanza, sempre per lo stesso motivo: non cambia mai una beata fava. Invece, sarà suggestione o forse no, questa volta qualche miglioramento nella compattezza lo vedo.
Voi che cosa usate per migliorare l’aspetto della pelle e combattere quest’annosa questione della cellulite? Avete prodotti “miracolosi” da consigliarmi? Perchè una volta finita questa crema non la potrò di certo ricomprare U_U

THE BODY SHOP – Mango Shower Gel

image9

Poco prima di Natale ho ricevuto gentilmente da The Body Shop un pacchettino caaaarinissssimo di 4 shower gel di diversi gusti, tutti incastonati all’interno di una slitta di cartoncino, troppo bellina! Con (giusto un pò di) ritardo sto facendo la doccia con la mini size al Mango, il profumo è veramente squisito ma non invadente e devo dire che mi piace molto.

Alternativamente, circa due volte alla settimana, utilizzo un esfoliante/gommage tra questi due di Yves Rocher.

YVES ROCHER – Gel Douche Gommant, Yellow Peach

image5

Questo gel si può usare come unico prodotto per lavarsi e allo stesso tempo effettuare un leggero scrub corpo, ha un odore di pesca molto buono e trovo che sia un ottimo prodotto. Anche se la foto l’ho fatta col flacone sdraiato vi assicuro che manca poco a finirlo e mi piacerebbe provarne un altro, magari ad un altro gusto! 🙂
Devo fare un giro al negozio in Corso Buenos Aires perchè sinceramente non so che prodotti siano disponibili al momento (infatti sia questo che il successivo mi sono stati regalati da due amiche).

YVES ROCHER – Exfoliante Gommage Vegetale, Albicocca

image4

Questo gommage va utilizzato dopo aver deterso il corpo con un bagnoschiuma normalissimo. A differenza del gel esfoliante sopra, infatti, è molto più potente, i granuli sono più grandi e la consistenza è più densa. Solitamente lo passo direttamente con le mani per incrementare l’effetto levigante e, vi assicuro, dopo avrete una pelle super liscia per giorni!

Dato che dopo tutto questo il mio corpo grida vendetta, la mia crema idratante del momento è questa al cocco (ok, il mio bagno sembra un miscuglio di frutti ma fortunatamente sono tutti profumi delicati e poi io adoroooo):

YVES ROCHER – Crème Fondante, Noix de Coco de Malaisie

FullSizeRender

E’ una crema fondente quindi ricca, con un odore inebriante di cocco, costa sui 12€ circa per 200ml di prodotto ma vi giuro che se ne va via come il pane! Si stende che è una meraviglia e idrata perfettamente.

In queste giornate d’inverno qual è la vostra body routine?
S.

You may also like

Nessun commento

Dimmi cosa ne pensi! ;)