Girovagando..

Ooooooooh..mi sento meglio.

Ho un volo prenotato per Praga, seconda volta in the life, e un hotel super figo pagato niente, con super piscina, con super propositi per passare 4 giorni in spensieratezza a cavallo di Ferragosto.

Poi il giorno dopo il mio ritorno ho un bellissimo Frecciabianca prenotato per Verona, first time nella vita. (a proposito, consigli? la faccio in giornata).

E prima di Praga vorrei andarmene ancora al mare ma il tempo fa un pò schifo ovunque. Questa estate non arriverà mai, lo sapete?
I miss Sicilia e i fichisiciliani.

S.

You may also like

Nessun commento

  1. Leggendo ora il tuo post volevo segnalarti che @Martinaway aveva scritto un bel post su Verona ma poi ho visto nei commenti che già ti ha scritto! Allora goditi le vacanze e sono curiosa di leggere dopo com’è andata a Praga in estate: io sono stata 1 volta col freddo e il l’aria malinconica del Natale.

    1. 😉 Sì mi aveva avvertita che avrebbe scritto un post ad hoc su Verona!!
      Anche io comunque sono stata a Praga in inverno con -30 gradi, chissà come sarà ad agosto! Speriamo soleggiata, tutta un’altra cosaaaa 😉

  2. Bella Verona!! Ci sono stata in gita con la scuola e me la ricordo bellissima!!!
    Tra l’altro potrei tornarci il 9/8 perchè c’è uno spettacolo che mi interessa 🙂

  3. Ho vissuto a Verona tre anni, inutile dire che è splendida!! <3
    Non perderti la passeggiata fino al castello di San Pietro, non è troppo distante dall'Arena e una volta arrivata in cima puoi goderti la vista della città dall'alto. 🙂

    1. Ciao Martina! Davvero? WOOOW!
      Io arrivo in stazione e dopo?! Mi hanno detto che da lì l’Arena non è lontana e poi inizia tutto il centro storico..in tipo 7 ore cosa riesco a vedere? Infatti arrivo verso le 11 ma alle 18 ritorno a Milano…
      Da dove la prendo la passeggiata del castello? :))))

Dimmi cosa ne pensi! ;)