Review&Tips: gli Svuotati, aprile

In verità non voglio dare una periodicità a questa fantastica rubbbbrrrrica dato che so che, per via del lavoro maanchenò, non sarei capace di rispettare un appuntamento mensile o giù di lì come fanno tante beauty blogger-guru-youtubers-ohyeah.

Vorrei spendere due parole su alcuni prodotti che ho utilizzato e finito in questo periodo:

Maschera viso – VOGLIA DI…BEAUTY EXPRESS
20140319-181900.jpg

Posso dirlo? Orrenda. L’avevo presa perchè era una marca che non conoscevo ma dalla descrizione mi piaceva, costava poco e così l’ho voluta testare.. Non la ricomprerò. Ho lottato e mi sono scarnificata la faccia per sciacquarla, si è solidificata veramente troppo sul viso e mi sembrava di essermi fatta un calco..Il profumo non è male ma ho davvero faticato per toglierla perciò non mi è piaciuta e, oltre allo sbattimento, non mi ha portato alcun risultato.

Maschera viso – GEOMAR PURIFICANTE EFFETTO-MAT

20140407-112341.jpg

Questa mi piace! Opacizza veramente, si solidifica anche lei come quella di prima ma è più fattibile come situazione inoltre fa il suo effetto, devo dire che ho trovato la pelle più purificata e il prezzo è davvero low cost. Sicuramente la ricomprerò e credo di aver trovato la maschera definitiva 🙂

Crema viso – NIVEA IDRATANTE OPACIZZANTE aqua effect

20140407-112351.jpg

Giuro che non vedevo l’ora di terminare questa crema. Odore osceno, dopo un pò mi sono abituata ma ero veramente incattivita. La texture è molto leggera e ci sta, non l’ho trovata particolarmente mattificante. Boh, resta perplessa. Non è male ma il profumo non lo sopportavo perciò la boccio senza pietà! 😀

Salviette struccanti – I PROVENZALI BIO all’Argan

20140319-181852.jpg

Queste salviette struccanti non sono male anche perchè se consideriamo che sono bio ormai siamo troppo di moda 😉
Struccano abbastanza bene, come sempre devo anche utilizzare metodi complementari ma nel complesso sono ok perciò credo che le comprerò ancora! Le avevo prese in offerta altrimenti nelle profumerie o nei supermercati costano tra i 3,50€ e i 4€, leggermente superiori alla media ma col bio checcivoletefare.

Gel struccante – PAYOT LES DEMAQUILLANTES

20140408-220334.jpg

Ho potuto provare questo prodotto grazie ad una vecchia Sugarbox, devo dire che l’ho usato dopo essermi struccata con le salviette di cui sopra e mi sentivo davvero la pelle pulita e pronta per la crema idratante della sera. Ignoro dove si possa comprare e quanto costi ma è stato un test molto interessante!

Avete provato qualcosa di questi miei empties? Che ne pensate?
Поцелуй
S.

You may also like

Nessun commento

  1. Non ho provato questi prodotti, ma una cosa la so: Geomar per ora non mi ha ancora delusa. Grazie per la dritta, sono una patita di maschere e non vedeo l’ora di provare questa che hai suggerito!

    1. Brava! Poi fammi sapere come ti trovi 🙂
      In effetti Geomar mi piace molto, anche lo scrub rimodellante è molto molto valido, infatti non vedo l’ora di comprarmi il giga barattolo 😀

Dimmi cosa ne pensi! ;)