Saturday odyssey

Eh sì, il titolo la dice lunga.

Doveva essere un tranquillo weekend di (non) paura e invece tutto quello che avevo preventivato è andato a catafascio 😀 Alla fine è comunque stato divertente, devo dire.

Partiamo dal venerdì sera, quando, insieme alla mia collega pensiamo di provare la cena a base di polpette del famoso e american style Meatball Family.

meatball logo

Come si evince dal logo, il locale è stato aperto da Diego Abatantuono ed è definito per l’appunto un ristorante ‘ecceziunale..veramente’  (leggetelo alla Attila flaggggello diddddio).

meatball-family-milano

Naturalmente le cose non potevano andare bene e così abbiamo dovuto rinunciare, essendo in zona Navigli a Milano è pressochè impossibile trovare parcheggio. Poi si vede che sabato sera c’era l’invasione delle cavallette in città, dunque ci siamo date al messicano, olè.

tacos cheeseburger

Tacos e cheeseburger e siamo pronte per il LOLLIPOP 50’s Big Party!

lollipop

L’Alcatraz era pienissimo come poche volte l’ho visto, la serata è stata però un alternanza tra la sala grande in stile vintage e la sala truzza nella quale ci siamo rifugiate in momenti di noia per ridercela un pò su e, ovviamente, pomparla nelle casse.
Tra l’altro il timbrino è stato molto figo e apprezzato visto che citava la meta del nostro prossimo voyage, I ♥ NY.

manony

Detto ciò vi lascio alla morale di questo saturday night:

Andarono per le polpette e tornarono col messicano. Andarono per la fresh meat e tornarono con la, ormai, old meat. Andarono per gli anni 50 e tornarono con “pompo nelle casse”. Furono gambizzate durante il limbo ma tornarono. A casa.

S.

You may also like

Nessun commento

  1. posso capire anche a me capita di fare un programmone…e di vederlo distrutto.
    Sabato sera poi c’era l’inaugurazione delle new fermate della linea viola…e non so se per questo o per qualunque altro motivo oscuro alla mia mente..c’era in giro il mondo intero!!

    1. sì forse è stato anche per quello! ma davvero ho passato 2 ore in macchina a cercar parcheggio e, non avendolo trovato, l’unica soluzione è stata andarmene a cena da un’altra parte sob 🙁 volevo proprio provare le polpette 😀

Dimmi cosa ne pensi! ;)