Rossetto Kiko 913 | Review

kiko milano store

Ok, dopo più di 2 mesi posso dire che lo amo. Lui, il rossetto Kiko 913.
Economico, ricco e nutriente, si stende che è una meraviglia, idratante, molto durevole (senza primer almeno 4 ore se non mangio!) e di un colore passepartout.

Caratteristiche del rossetto Kiko

Il 913, che Kiko definisce Rosa Palissandro, è veramente bello e ideale per qualsiasi trucco di qualunque colore: è infatti un nude scuro direi, non un ciliegia, non un rosso scuro, è una tonalità che a parole non so spiegarvi. So che me lo ha regalato un’amica a Natale 2013 e mi sono letteralmente innamorata!
Per la cronaca, possiedo anche il 902 Rosa Pastello leggermente perlato ma non è proprio la stessa cosa…Mi dura molto meno, il colore è piuttosto chiaro (e forse ho anche sbagliato a prenderlo), non mi piace moltissimo l’effetto che fa, un po’ troppo pastoso e non uniforme. Insomma, non mi piace moltissimo.

collage2  rossetto kiko 913  

Ci sono tanti altri rossetti che amo, ma lui è uno dei miei preferiti del periodo. La mattina se non so cosa mettere e le mie labbra sono troppo pallide e tristi, taaaaaac: ecco lì il 913 correre in mio aiuto!

Prezzo

Il costo di questo rossetto Kiko è solo di 3,90€ e mi sembra un ottimo compromesso, lo trovo un vero must have per tutte le stagioni perché davvero può essere un colore autunnale e allo stesso tempo un colore primaverile da abbinare anche a make-up briosi e splendenti. Dà un tocco in più anche ad un semplice eyeliner e mascara. Provatelo!

Queste siamo io e la mia amica Mari sabato sera con su il Rosa Palissandro 🙂

andoutcomesthegirl con rossetto kiko

Il prossimo rossetto Kiko che voglio testare è l’Unlimited Stylo rosso come quello della modella nel cartonato, è veramente bellissimo, l’ho swatchato sulla mano la scorsa domenica e deve essere mio! Opaco ma morbido al punto giusto, intenso e vibrante, stupendo!

kiko unlimitedstylo
Per caso qualcuna di voi lo ha acquistato? Come vi trovate?
Silvia AndOutComesTheGirl

1 commento

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.