Preleviamo Cupcakes!

Ho scoperto questa cosa solo oggi e sono eccitatissima! Ahah!

Visto che tra 1 mese sarò a New York per circa 9 giorni di relax (relax?!?) ed esplorazione degna di Indiana Jones (essì, penso che quella città sia una jungla tutto sommato) sono molto attenta a tutte le notizie che la riguardano.
Mi sono appena imbattuta nella news del secolo: il distributore automatico di….cupcakes!! Stiamo scherzando?!?
Sarà una tappa obbligata insomma, sia per questa idea singolare che solo agli americani poteva venire in mente, sia perchè adoro ovviamente i dolci, i muffins, i cupcakes e tutte le robe burrose che possano esistere sulla faccia della Terra! (rigorosamente con cioccolato altrimenti non le cago di pezza)

Il genio del male a quanto ho capito si chiama Sprinkles Cupcakes, pare sia ubicato al 780 di Lexington Avenue, zona Midtown East. Ovviamente Manhattan.

logo sprinkles

Hanno aperto l’ATM l’altro giorno e sarà possibile acquistare dolciumi 24 ore su 24 e un cupcake dovrebbe costare intorno ai $4.25, con un sovrapprezzo di solo $0.50 cents rispetto a quelli acquistati in negozio.

Quindi se tipo state correndo per Central Park alle 4 del mattino oppure uscite dalla discoteca con la fame assurda e non avete lo sbattimento di andare a procacciarvi cibo altrove, potete optare per un bel dolcetto appena sfornato!

Cupcake Shop Installs 24 Hour Cupcake ATM On Manhattan's Upper East Side
Ho già fame!

atmcupcakes

Tra i gusti disponibili pare ci siano la Red Velvet, il Peanut Buttercup, la Lemon Meringue e il Cuban coffee.
Che ne pensate di questa novità?

S.

You may also like

Nessun commento

  1. Peccato averti appena scoperto..ed aver appena aperto il mio blog! Non ho ancora scritto nulla praticamente…..
    Spero di riuscire a darti qualche info se hai bisogno 😉

      1. 😉 mi metterò all’opera!! Sono nuova e sto anche cercando di capire come funziona ahahahah
        Comunque nel caso possiamo anche sentirci via mail se vuoi…cosi non aspetti che scrivo se hai domande particolarI! Prima volta a NY?

          1. In questo momento, in modalità robocop-post-attività-fisica-tralasciata-da-troppo-tempo, il grasso e felice lo considero come il non plus ultra dell’utopia! XD

      1. anche se non potrei mangiare niente vista la mia allergia. ma magari lì stanno avanti e fanno cupcakes milk free. aspettiamo notizie e foto !

          1. Brava! Questo è lo spirito 😉 ho visto il tuo blog e mi piace l’idea di condividere ricette o cibi che sono ok visto il tuo problema perché può essere utile a tanti!

          2. grazie, è quello che volevo, anche se spero che il blog sia di ispirazione anche per i non allergico 🙂

Dimmi cosa ne pensi! ;)